Zambou Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Cerco Lucario/Riolu con egg move sonoqui il sesso è indifferente meglio se con almeno 3 ivs O Sentret/Furret maschi a patto che abbiano un buon numero di ivs sennò niente D: Offro robina come: Sableye 5 ivs con ha burlaSlowpoke 5 ivs o con ha rigenergia e 3 ivsLotad 5 ivs + parassisemeScyter 5 ivsSmeargle 5 ivsEevee 5 ivs con ha presagioFletching 5 ivs ha alirafficaTimburr 5 ivsHonedge 5 ivsPorygon 5 ivsKlefki 5 ivsSwablu 5 ivsGastly 4/5 ivsMudkip 4 ivsMarill 4 ivs + set di egg move (Panciamburo,acquagetto e troppoforte)Snorlax 3 ivs M + inseguimentoCottonee 3/4 ivs (O con 5 ma con intrapasso)Per altra roba chiedete ho un paio di box pieni di scarti rimediati da gts e scambio miracolosoHo anche un paio di leggendari che posso dare Di tutti questi ne ho a quantità di entrambi i sessi con le ivs distribuite in modi differenti alcuni hanno anche egg move che non ho segnato
Eevee99 Inviato 29 gennaio, 2015 Inviato 29 gennaio, 2015 Hai ferroseed con parassiseme e gyro ball 31/31/31/31/31/0?? Natura +def -vel
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.