Fender Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set (icon+firma).2. Dimensioni: La firma 350x150 o 400x200 (sarebbe meglio presentarle entrambe per vedere qual è meglio).3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Kamina (Gurren Lagann) 4. Altre note varie: Scritta "Pierce the Heavens" senza virgolette. Estremamente grato a chi accetterà il lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ne ho fatta una per prova da 400x200. Domani te la sistemo e faccio l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ne ho fatta una per prova da 400x200. Domani te la sistemo e faccio l'avatar Aw, grazie! Allora attendo il lavoro completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ecchime.Oggi sono proprio in vena Photoshop uu" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ecchime. Oggi sono proprio in vena Photoshop uu" Molto bella la firma, mi piace l'effetto "graffiante" (che ignoranza nei termini di grafica lo so ). Ho qualche osservazione da fare: -Le scritte sono un po' invasive, forse meglio mettere Kamina in primo piano. -Non capisco le lettere dell'icon e Kamina è poco in risalto, forse meglio un primo piano sul volto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Molto bella la firma, mi piace l'effetto "graffiante" (che ignoranza nei termini di grafica lo so ).Ho qualche osservazione da fare:-Le scritte sono un po' invasive, forse meglio mettere Kamina in primo piano.-Non capisco le lettere dell'icon e Kamina è poco in risalto, forse meglio un primo piano sul volto?Azz, per sbaglio ho chiuso PS senza salvare ;_;domani vedo di cambiare.. sorry ;_;" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Azz, per sbaglio ho chiuso PS senza salvare ;_;domani vedo di cambiare.. sorry ;_;" Nuoh Va bene allora, aspetto domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Aspettando news c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Scusami tantissimo ieri l'avevo anche fatta e non l'ho più postata ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Scusami tantissimo ieri l'avevo anche fatta e non l'ho più postata ( Hai cambiato tutto! Mi piace, non è affatto male. Si potrebbero vedere altre colorazioni per lo sfondo? Il rosso non mi sembrava stesse male, in alternativa un verde. Forse cercare una scritta più particolare? Che rispecchi di più lo stile Gurren Lagann. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Certo, va bene te la faccio rossa e anche verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.