Hikari Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 1506 5299 0911 Guardate che è scritto all'inizio del topic D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest bianconero Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 chi ha il coraggio di sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 chi ha il coraggio di sfidarmisi leggesse il regolamento..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 chi ha il coraggio di sfidarmiSe vuoi lanciare una sfida ad un Asso del Parco Lotta, scrivi nel rispettivo topic.. Grazie. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom15 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 sta sera dopo le 21 ti mando un messaggio quando sono pronto alle 22:00 ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 sta sera dopo le 21 ti mando un messaggio quando sono pronto alle 22:00 ti andrebbe bene?Vabbenissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Da oggi in poi prendo il posto di Rocky che ringrazio immensamente per avermi momentaneamente sostituito LegendKyurem97, se magari mi dai un orario, potrei anche accettare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom15 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Grazie quando sono pronto ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Scontata la mia settimana di esilio per essere stato sconfitto (?) da Rocky... Mi prenoto per il 13; credo sia venerdì, perciò ci vediamo alle 15:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Passata la mia settimana di esilio per sconfitta: ti sfido il 13 alle 16:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Olalà Antobruttah c'est ici! (tradotto in italiano c'è la rima, ma o lo charm alla francese o la musicalità , perciò...). Ti sfido 13 alle 14:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Chiedo di sfidarti con largo anticipo il 13 alle 17:00 se non ti dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Che bello, non vedo l'ora di sfidarti! Prenoto con largo anticipo per domenica 14 alle 0:00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Da domani potete ricominciare a fare richieste \òMasterOctillery, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Passata la mia settimana di esilio per sconfitta: ti sfido il 13 alle 16:00.Ti metto in lista, ma dato che tra più di dieci giorni, direi che in ogni caso ci sentiamo il giorno prima via mp o chat per conferma, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Certamente, non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom15 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ma uffi ma a te non ti funzionava la connessione e mo cosa facciamo!!!!!!!!!!!!!??????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ken visto che ieri non sei potuto venire ti va bene se lottiamo stasera alle 22:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 a me andrebbe bene domani alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Salve, vorrei sfidarti, ti andrebbe bene domani dalle 21.00 in poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 a me andrebbe bene domani alle 16Salve, vorrei sfidarti, ti andrebbe bene domani dalle 21.00 in poi?Va benissimo per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Va benissimo per entrambi Ottimo, a domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 ok a doamni allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Chiedo di sfidarti con largo anticipo il 13 alle 17:00 se non ti dispiace!Ho visto che hai lanciato altre sfide ad altri assi: puoi ufficializzarne solo una per volta (perchè se tu ne perdessi una per una settimana non potresti realizzare le altre...), quindi risfidami se vinci quella che ti hanno accettato. Ti aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 senti spizor vorrei fare una lotta sabato contro di te , dici tu a che ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.