Vai al commento


Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Edifici Lotta


Visitatore

Post raccomandati

Spizor non ha messo Staffetta tra i ban

Ergo si può usare.

e che cavolata -.-" allora fate così? vincete usando gli uber? è ufficiale! in Pokèmon Bianco e Nero è un Uber! Pensavo fosse stato fatto bene sto parco lotta e che ci fosse più gente che ne capisse di Battling

che assurdità , e allora che lo bannate a fare Altalena? più o meno hanno lo stesso effetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se qui non è uber, anche voi potete usarlo. La tier scelta non lo comprende come uber, non è questione di essere incompetenti.

Danipika97, alle 15.30, alle 15 ho già  un'altra sfida.

Legendalex95, che c'entra ora Altalena con Staffetta? Altalena aumenta la statistiche, Staffetta passa i cambiamenti di statistiche. Acceleratore invece aumenta solo la velocità , non vedo che ci sia di sbagliato.

E' inutile stare a discutere, qua Ninjask con Staffetta non è uber, quindi si può usare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si lo so ma è comunque un uber nel metagame di bianco e nero, se volete ecco le prove dal più famoso sito pokèmon di battling, smogon, se volete posto il link

Ninjask! -.-" con baton pass (staffetta) è un uber! se non ci credi posto il link, che ti credi che sono un nabbo di battling?

io non discuto, se ritengo di avere ragione dico tutto quello che ho da dire e Ninjask con baton pass è un Uber

e che cavolata -.-" allora fate così? vincete usando gli uber? è ufficiale! in Pokèmon Bianco e Nero è un Uber! Pensavo fosse stato fatto bene sto parco lotta e che ci fosse più gente che ne capisse di Battling

che assurdità , e allora che lo bannate a fare Altalena? più o meno hanno lo stesso effetto!

Se discuti così ti fai solo alzare il warn...Prima Rain Dance+ Drizzle...ora un misero bp per un +1/2 in speed...ma dai...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Ogni edificio possiede delle regole uniche scelte dal suo proprietario .

Dal regolamento. La uber list è personalizzabile da ogni asso, e nella mia non c'è Ninjask con Staffetta.

E se fosse "per i miei comodi", l'avrei messo tra gli uber e l'avrei usato lo stesso. Invece ho fatto in modo che anche voi possiate usarlo, avendo "un uber" in squadra, ma che qua non lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Legendalex, innanzitutto Ninjask non è uber ne con staffetta ne senza, -.-'

Poi voglio darti un consiglio: gioca di più, e lamentati di meno, perchè farsi spanare da Scizor + Ninjask... è lulz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate sono capitato in un brutto momento. Comunque Legendalex95 ogni asso ha le proprie regole, come già  detto in precedenza, e poi non vuol dire che non potrai risfidarlo mai più, ora che conosci la tattica invece di lamentarti dovredsti ideare una controtattica per quando lo risfiderai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scizor+Ninjask non è uber. Per la questione di Drizzle+SS abbiamo già  parlato, possiamo usare uber (certo, non ci mettiamo Arceus, Darkrai e Zekrom in squadra, ma combinazioni come queste si possono usare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...