Vai al commento


Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Edifici Lotta


Visitatore

Post raccomandati

Vabbè, se la vedrà  Rocky89 che doveva anche pensarci a specificarlo... per ora tenete buono anche il mio commento come regolamento.

Piuttosto, già  che sono in questa sezione vorrei una sfida. Mi sa che ho solo i miei spettrucci al 100, perciò la squadra più o meno la sai, ma ci provo lo stesso. Quando ti va bene Spizor? (entro venerdì preferibilmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spizor ha tutto il diritto di utilizzare la combo drizzle + swift swim la uber list è valida per gli utenti e comunque mi sembra tutto ma non proibitiva come combo da affrontare. Per quanto riguarda la sleap clause ha senza dubbio sbagliato come per altro hai sbagliato te ad alzare i toni in questo modo. Quindi lascio a spizor la decisione se far ripetere la sfida o confermare il risultato. Detto questo chiedo di rispettare comunque il lavoro fatto per offrire divertimento a voi utenti e non attaccarsi subito alla prima cosa

grazie

almeno aggiornate il regolamento, se non c'è nero su bianco non vale comunque nulla, e se poi decidesse la mia sconfitta sarebbe come se ieri l'Inghilterra fosse riuscita a segnare all'ultimo contro l'Italia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto, già  che sono in questa sezione vorrei una sfida. Mi sa che ho solo i miei spettrucci al 100, perciò la squadra più o meno la sai, ma ci provo lo stesso. Quando ti va bene Spizor? (entro venerdì preferibilmente)

Mercoledì alle 15, domani hanno già  preso tutto, gh.

Comunque, Legendalex, la sfida si deve ripetere, scegli te quando sei disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ancora in sospeso:

- LegendKyurem97 che non credo potremmo combattere, visto che non ci riusciamo neanche per il torneo D:

- Zoroark che mi deve dire quando possiamo lottare...

- Zynkh ci siamo accordati per Venerdì.

Quindi, ditemi voi..

Edit: vs Light, ha vinto. à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...