Vai al commento


Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Edifici Lotta


Visitatore

Post raccomandati

nono ne avevo 2 addormentati contemporaneamente, e ne stavo usando un altro che nn lo era per evitare che una combinazione che x me sarebbe da uber mi sconfiggesse ma usare poi l'uber.... gli uber nn sono ammessi! NEL REGOLAMENTO UFFICIALE SCRITTO DA Rocky89 non c'è scritto nulla di simile

ho io un problema, per 2 regole da te infrante io non posso lottare per una settimana, volevo vedere se avessi infranto io anche una sola regola, scommetto che mi avreste bloccato per tutto il tempo della durata del parco lotta -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Asso Centrale Lotta Ken (1850 4573 0387)

VS

Charizard e Omar (1764 5863 0935)

Risultato: Lo sfidante ha perso.

RICORDO CHE: Se si perde contro un asso non si possono fare più sfide (contro tutti gli assi) per una settimana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon ghost, son disponibile solo dalle 15 fino alle 16, mi spiace.

Sombre, dato che la connessione non si decide a collaborare, vedremo a quando possiamo rimandarla.

Darkvide, un momento soltanto, ora ho un paio di problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Legendalex95, nel regolamento non è specificato, ma nei propri team gli assi posso usare uber.

non c'è scritto da nessuna parte, è vietato, si è mai visto un asso del parco lotta (anche del gioco o la torre lotta) usare un Uber?? e poi da regolamento nessuno può usarli, poi troppo facili -.-" se vi servono uber in squadra per vincere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemonghost, okay, va bene.

Legendalex95, chiederò per questo fatto. Precedentemente ci avevano comunicato che gli uber erano permessi, ma vedrò di parlarne.

Darkvide, date le circostanze, devo spostare la lotta, perdonami. Che orario ti andrebbe bene, domani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno ha avvisato noi "mortali" utenti, nel regolamento non sta scritto che gli assi possono infrangere UNA sola regola, quindi poichè non è stata scritta non è ancora valida, pertanto dovresti essere squalificata tu per aver usufruito di una regola inesistente, oltretutto UNA e non DUE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ragazzi. Fino al 12 luglio sarò impegnato in qualcosa di estremamente vitale, perciò, per favore, vi chiedo di "prendere il numerino" e mettervi in fila dal 15 luglio (dopo il Pokémon Day). Quindi al momento ci sono Kirofed, thomas200, Charizard e Omar (a cui chiederei cortesemente di non inondare con messaggi +1 la discussione), marcoword, MasterOctillery e Light.

Appena sarò libero, sarete i primi a lottare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno ha avvisato noi "mortali" utenti, nel regolamento non sta scritto che gli assi possono infrangere UNA sola regola, quindi poichè non è stata scritta non è ancora valida, pertanto dovresti essere squalificata tu per aver usufruito di una regola inesistente, oltretutto UNA e non DUE

non devi arrabbiarti così...ricordati che anche al Palazzo Lotta in Smeraldo i pokèmon dell'asso non sbagliano mai una mossa quindi anche qui è permesso trasgredire una cosa...vorrei sapere poi come ti ha fatto a battere con swift swim+drizzle...se avesse avuto Kingdra forse avresti avuto ragione tu ma era un Armaldo....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Armaldo sotto la rain è mostruoso, come potenzialità  offensive è meglio di kingdra...

Comunque le durante la fase di allestimento del Parco Lotta si era posto il problema di evitare ciò che era successo l'anno scorso, cioè di ritrovarsi avversari con unicamente tipi favoriti contro quelli dell'asso, perciò si è pensato di far usare solo pikes al 100 (anche se l'asso potrebbe permettere lotte pari) per rallantare l'allenamento di pokémon di un solo tipo, di lasciare 2 pikes a scelta all'asso e di lasciargli pure utilizzare combo uber; personalmente non sono affatto daccordo con l'ultima di queste tre regole, tant'è vero che le prime due sono state ideate da me stesso, mentre l'ultima è stata creata perchè ScarletSnow aveva problemi ad usare un mono-water.

Per chi volesse sapere come so queste cose, inizialmente ero uno degli assi del parco (l'unico assieme a Rikymaru reduce dalla lega di PM del 2011), poi c'è stato un ritardo assurdo nell'apertura del parco ed io non ho più avuto tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spizor ha tutto il diritto di utilizzare la combo drizzle + swift swim la uber list è valida per gli utenti e comunque mi sembra tutto ma non proibitiva come combo da affrontare. Per quanto riguarda la sleap clause ha senza dubbio sbagliato come per altro hai sbagliato te ad alzare i toni in questo modo. Quindi lascio a spizor la decisione se far ripetere la sfida o confermare il risultato. Detto questo chiedo di rispettare comunque il lavoro fatto per offrire divertimento a voi utenti e non attaccarsi subito alla prima cosa

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...