Monochromatic Inviato 30 gennaio, 2015 Inviato 30 gennaio, 2015 Salve ragazzuoli :3Oggi sono andata a Ciclamare ed ho svolto la missioncina al termine della quale si può trovare la Roccia Anima con lo Spiritomb. Sfortunatamente ha utilizzato memento ed è andato k.o. e, avendo svolto diverse cose (ovviamente da brava tonta quale sono non ho salvato =/) prima della missione, non ho voluto spegnere direttamente e ricominciare.Detto ciò, il Pokémon respawna se mandato k.o. o me lo sono giocato per sempre? Grazie in anticipo :3
PotterChu Inviato 30 gennaio, 2015 Inviato 30 gennaio, 2015 credo ke respawni ma che cos è questa missione??
Monochromatic Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Inviato 30 gennaio, 2015 Non è che sia una vera e propria missione, si tratta solamente di esplorare la nave e trovare delle chiavi per aprire le porte chiuse.Puoi trovare la guida qui :3
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 No, non respawna.GF *censura* che piazza Memento ad un Pokémon raro
GiaxUp Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Salve ragazzuoli :3 Oggi sono andata a Ciclamare ed ho svolto la missioncina al termine della quale si può trovare la Roccia Anima con lo Spiritomb. Sfortunatamente ha utilizzato memento ed è andato k.o. e, avendo svolto diverse cose (ovviamente da brava tonta quale sono non ho salvato =/) prima della missione, non ho voluto spegnere direttamente e ricominciare. Detto ciò, il Pokémon respawna se mandato k.o. o me lo sono giocato per sempre? Grazie in anticipo :3 Non respawna purtroppo, hai altre domande?
ThePharaoh Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 è successa la stessa cosa anche a me... condivido keeper: non puoi dare unha mossa come memento ad un pokemon che non sarà più catturabile. ok che puoi scambiarlo ma allora non metterlo neanche nel gioco a quel punto.
Guest Ravenblack Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Te lo sei giocato.Poco male perché te lo trasferisci o te lo fai scambiare.A me è andata bene perchè sono riuscito a catturarlo con l'ultra ball al primo tentativo e con tutti i PS!
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 è successa la stessa cosa anche a me... condivido keeper: non puoi dare unha mossa come memento ad un pokemon che non sarà più catturabile. ok che puoi scambiarlo ma allora non metterlo neanche nel gioco a quel punto. Avrei capito se fosse respawnabile... Ti arrabbiavi per la sfortuna, ma battevi la Lega di nuovo e tutto si risolveva, ma così...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 GF *censura* Comunque immagino che alla GTS se ne trovino...
ThePharaoh Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Te lo sei giocato.Poco male perché te lo trasferisci o te lo fai scambiare.A me è andata bene perchè sono riuscito a catturarlo con l'ultra ball al primo tentativo e con tutti i PS! si ok poco male ma come ho già detto a quel punto mettilo solo come pokemon da ottenere tramite scambio, sarebbe più sensato. GF con spiritomb su roza ha sbagliato, punto.
grassiniilban190 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Taunt is the way.Ah e SINNOH CONFIRMED.
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Te lo sei giocato.Poco male perché te lo trasferisci o te lo fai scambiare.A me è andata bene perchè sono riuscito a catturarlo con l'ultra ball al primo tentativo e con tutti i PS! Non è un discorso da fare. A questo punto potevano mettere anche i Leggendari senza respawn (come si faceva una volta...)
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 si ok poco male ma come ho già detto a quel punto mettilo solo come pokemon da ottenere tramite scambio, sarebbe più sensato. GF con spiritomb su roza ha sbagliato, punto. Be' Così possono dire che tutti i Pokémon sono disponibili senza Banca. Se non lo mettevano non era vero. Poi dargli Memento è una scelta un po' strana...
Guest Ravenblack Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Non è un discorso da fare. A questo punto potevano mettere anche i Leggendari senza respawn (come si faceva una volta...) Si hai ragione, ma non è un dramma.Hanno solo sbagliato a mettergli memento.
lololololcharizard Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Taunt is the way.Ah e SINNOH CONFIRMED.Oh signore ora cominciano con Sinnoh confirmed...
ByronLotad Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Catturato a vita piena con la Velox. Provate così. "Benvenuti qui, in the Pokémons world! Siete pronti o no per un Pokémon match..." SINNOH CONFIRMED. camilla in 3d confirmed!!!
Zebstrika94 Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Chiudo visto che la risposta è stata data per evitare inutili +1.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.