Vai al commento

Respawn di Spiritomb (?)

Post raccomandati

Salve ragazzuoli :3

Oggi sono andata a Ciclamare ed ho svolto la missioncina al termine della quale si può trovare la Roccia Anima con lo Spiritomb. Sfortunatamente ha utilizzato memento ed è andato k.o. e, avendo svolto diverse cose (ovviamente da brava tonta quale sono non ho salvato =/) prima della missione, non ho voluto spegnere direttamente e ricominciare.

Detto ciò, il Pokémon respawna se mandato k.o. o me lo sono giocato per sempre? :asduj1:

Grazie in anticipo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzuoli :3

Oggi sono andata a Ciclamare ed ho svolto la missioncina al termine della quale si può trovare la Roccia Anima con lo Spiritomb. Sfortunatamente ha utilizzato memento ed è andato k.o. e, avendo svolto diverse cose (ovviamente da brava tonta quale sono non ho salvato =/) prima della missione, non ho voluto spegnere direttamente e ricominciare.

Detto ciò, il Pokémon respawna se mandato k.o. o me lo sono giocato per sempre? :asduj1:

Grazie in anticipo :3

Non respawna purtroppo, hai altre domande? :)

Link al commento

Guest Ravenblack

Te lo sei giocato.Poco male perché te lo trasferisci o te lo fai scambiare.A me è andata bene perchè sono riuscito a catturarlo con l'ultra ball al primo tentativo e con tutti i PS!

Link al commento

è successa la stessa cosa anche a me... condivido keeper: non puoi dare unha mossa come memento ad un pokemon che non sarà  più catturabile. ok che puoi scambiarlo ma allora non metterlo neanche nel gioco a quel punto.

Avrei capito se fosse respawnabile... Ti arrabbiavi per la sfortuna, ma battevi la Lega di nuovo e tutto si risolveva, ma così...

Link al commento

Te lo sei giocato.Poco male perché te lo trasferisci o te lo fai scambiare.A me è andata bene perchè sono riuscito a catturarlo con l'ultra ball al primo tentativo e con tutti i PS!

si ok poco male ma come ho già  detto a quel punto mettilo solo come pokemon da ottenere tramite scambio, sarebbe più sensato. GF con spiritomb su roza ha sbagliato, punto.

Link al commento

Non è un discorso da fare.

A questo punto potevano mettere anche i Leggendari senza respawn (come si faceva una volta...)

Link al commento

si ok poco male ma come ho già  detto a quel punto mettilo solo come pokemon da ottenere tramite scambio, sarebbe più sensato. GF con spiritomb su roza ha sbagliato, punto.

Be'

Così possono dire che tutti i Pokémon sono disponibili senza Banca.

Se non lo mettevano non era vero.

Poi dargli Memento è una scelta un po' strana...

Link al commento

Guest Ravenblack

Non è un discorso da fare.

A questo punto potevano mettere anche i Leggendari senza respawn (come si faceva una volta...)

Si hai ragione, ma non è un dramma.Hanno solo sbagliato a mettergli memento.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...