Monochromatic Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Salve ragazzuoli :3Oggi sono andata a Ciclamare ed ho svolto la missioncina al termine della quale si può trovare la Roccia Anima con lo Spiritomb. Sfortunatamente ha utilizzato memento ed è andato k.o. e, avendo svolto diverse cose (ovviamente da brava tonta quale sono non ho salvato =/) prima della missione, non ho voluto spegnere direttamente e ricominciare.Detto ciò, il Pokémon respawna se mandato k.o. o me lo sono giocato per sempre? Grazie in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 credo ke respawni ma che cos è questa missione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non è che sia una vera e propria missione, si tratta solamente di esplorare la nave e trovare delle chiavi per aprire le porte chiuse.Puoi trovare la guida qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 No, non respawna.GF *censura* che piazza Memento ad un Pokémon raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Salve ragazzuoli :3 Oggi sono andata a Ciclamare ed ho svolto la missioncina al termine della quale si può trovare la Roccia Anima con lo Spiritomb. Sfortunatamente ha utilizzato memento ed è andato k.o. e, avendo svolto diverse cose (ovviamente da brava tonta quale sono non ho salvato =/) prima della missione, non ho voluto spegnere direttamente e ricominciare. Detto ciò, il Pokémon respawna se mandato k.o. o me lo sono giocato per sempre? Grazie in anticipo :3 Non respawna purtroppo, hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 è successa la stessa cosa anche a me... condivido keeper: non puoi dare unha mossa come memento ad un pokemon che non sarà più catturabile. ok che puoi scambiarlo ma allora non metterlo neanche nel gioco a quel punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Te lo sei giocato.Poco male perché te lo trasferisci o te lo fai scambiare.A me è andata bene perchè sono riuscito a catturarlo con l'ultra ball al primo tentativo e con tutti i PS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 è successa la stessa cosa anche a me... condivido keeper: non puoi dare unha mossa come memento ad un pokemon che non sarà più catturabile. ok che puoi scambiarlo ma allora non metterlo neanche nel gioco a quel punto. Avrei capito se fosse respawnabile... Ti arrabbiavi per la sfortuna, ma battevi la Lega di nuovo e tutto si risolveva, ma così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 GF *censura* Comunque immagino che alla GTS se ne trovino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Te lo sei giocato.Poco male perché te lo trasferisci o te lo fai scambiare.A me è andata bene perchè sono riuscito a catturarlo con l'ultra ball al primo tentativo e con tutti i PS! si ok poco male ma come ho già detto a quel punto mettilo solo come pokemon da ottenere tramite scambio, sarebbe più sensato. GF con spiritomb su roza ha sbagliato, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Taunt is the way.Ah e SINNOH CONFIRMED. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Te lo sei giocato.Poco male perché te lo trasferisci o te lo fai scambiare.A me è andata bene perchè sono riuscito a catturarlo con l'ultra ball al primo tentativo e con tutti i PS! Non è un discorso da fare. A questo punto potevano mettere anche i Leggendari senza respawn (come si faceva una volta...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 si ok poco male ma come ho già detto a quel punto mettilo solo come pokemon da ottenere tramite scambio, sarebbe più sensato. GF con spiritomb su roza ha sbagliato, punto. Be' Così possono dire che tutti i Pokémon sono disponibili senza Banca. Se non lo mettevano non era vero. Poi dargli Memento è una scelta un po' strana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non è un discorso da fare. A questo punto potevano mettere anche i Leggendari senza respawn (come si faceva una volta...) Si hai ragione, ma non è un dramma.Hanno solo sbagliato a mettergli memento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Taunt is the way.Ah e SINNOH CONFIRMED.Oh signore ora cominciano con Sinnoh confirmed... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Catturato a vita piena con la Velox. Provate così. "Benvenuti qui, in the Pokémons world! Siete pronti o no per un Pokémon match..." SINNOH CONFIRMED. camilla in 3d confirmed!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Pure a me w morto spiritomb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Chiudo visto che la risposta è stata data per evitare inutili +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.