Sweet Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Ciao ragazzi Sapete, sto allenando un houndoom e dal ricorda mosse gli ho fatto ricordare Fulmidenti.., ma quando ho aperto le mosse x lottare mi è uscito Tuonodenti ?-?Ora esce sempre così, ma la mossa è identica a fulmidenti..E' un errore del gioco? Anke a voi è capitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Potresti far vedere la foto che mostra Fulmindenti "trasformato" in Tuonodenti, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Ecco qua: (Riuscite a vedere??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 lol c'è veramente scritto Tuonodenti! Un bug nel tuo gioco penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 o.O però suona bene Tuonodenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Wow! Non mi è mai successo ma se mi fosse successo non me ne sarei di certo accorto comunque! XDProvo ad andare a vedere! Il tuo gioco è originale o rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 No da me è tutto a posto, comunque ho SS non HG... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 non cambia niente! IL mio aveva Fulmindeti(e avevo HG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Wow! Non mi è mai successo ma se mi fosse successo non me ne sarei di certo accorto comunque! XDProvo ad andare a vedere! Il tuo gioco è originale o rom?Rom, può essere un difetto del gioco quindi.. non essendo originale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Rom, se ricordo bene..In che senso se ricordo bene? Non ti ricordi se cel'hai originale o su R4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 In che senso se ricordo bene? Non ti ricordi se cel'hai originale o su R4?scusa, ho sbagliato a scrivere il messaggio >.<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Rom, può essere un difetto del gioco quindi.. non essendo originale.. Beh, un gioco non può modificare da solo i nomi delle mosse. Pensaci, non può sapere che la parola "tuono" è quasi equivalente a "fulmine", no? Perciò essendo una rom, ritengo che fosse la traduzione di una rom Jap o Usa, e che quindi quell'idiota del traduttore ha fatto male il suo lavoro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Beh, un gioco non può modificare da solo i nomi delle mosse. Pensaci, non può sapere che la parola "tuono" è quasi equivalente a "fulmine", no? Perciò essendo una rom, ritengo che fosse la traduzione di una rom Jap o Usa, e che quindi quell'idiota del traduttore ha fatto male il suo lavoro u.u Quello che penso anche io. Le patch sbagliano quasi sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Mettendolo su un altro gioco si capisce se é un errore o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Sarà certamente un errore del gioco, però trovo che tuonodenti suoni meglio di fulmindenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Beh, c'è anche un altro problema: i tipi delle mosse sono scritti in inglese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Quello che ha modificato ha un bellissimo senso della cacofonia: dai, fulmindenti.... Meglio Tuonodenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Affascinante! Potrai vantarti di essere l'unico al mondo a possedere un pokémon con Tuonodenti. Non ti preoccupare tanto nelle lotte Wireless o Wi-fi gli altri leggeranno sempre Fulmidenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Davvero? Stranissimo! Eppure ho allenato molto Houndoom su SS e sa Fulmindenti... Credo sia un errore del gioco, non esiste Tuonodenti!No, asp 1'attimo, cm nn esiste Tuonodenti?!?!O.O Io ho sempre usato Tuonodenti, non Fulmindenti, fin da Rosso Fuoco!!O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Questa è bellissima XDTuonodenti (Però suona meglio!)Un applauso a quello che ha tradotto. *applaude* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Questa è bellissima Tuonodenti (Però suona meglio!)Un applauso a quello che ha tradotto. *applaude*hahaha! XD (io invece pensavo: -Ma chi è quell'idiota che ha tradotto Tuonodenti??- XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Come già detto nella discussione in questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9249-una-stranissima-ma-fantastica-cosa-2-la-vendetta-di-zoroarkf/page__st__60 le cartucce stanno prendendo vita e presto creeranno un esercito di pikachu-terminetor da inviare nel passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 anch'io sinceramente ho sempre detto tuonodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 wou..anche io ho un houndoom in squadra spero che anche da me sia tuonodenti XDps.la mia e una rom di pokemon platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Ma è fighissimo tuonodenti ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.