Vai al commento



Errore in HG: Tuonodenti?


Post raccomandati

Ciao ragazzi :)

Sapete, sto allenando un houndoom e dal ricorda mosse gli ho fatto ricordare Fulmidenti.., ma quando ho aperto le mosse x lottare mi è uscito Tuonodenti ?-?

Ora esce sempre così, ma la mossa è identica a fulmidenti..

E' un errore del gioco? Anke a voi è capitato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! Non mi è mai successo ma se mi fosse successo non me ne sarei di certo accorto comunque! XD

Provo ad andare a vedere! :D

Il tuo gioco è originale o rom?

Rom, può essere un difetto del gioco quindi.. non essendo originale.. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rom, può essere un difetto del gioco quindi.. non essendo originale.. :sneaky:

Beh, un gioco non può modificare da solo i nomi delle mosse. Pensaci, non può sapere che la parola "tuono" è quasi equivalente a "fulmine", no? Perciò essendo una rom, ritengo che fosse la traduzione di una rom Jap o Usa, e che quindi quell'idiota del traduttore ha fatto male il suo lavoro u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, un gioco non può modificare da solo i nomi delle mosse. Pensaci, non può sapere che la parola "tuono" è quasi equivalente a "fulmine", no? Perciò essendo una rom, ritengo che fosse la traduzione di una rom Jap o Usa, e che quindi quell'idiota del traduttore ha fatto male il suo lavoro u.u

Quello che penso anche io. Le patch sbagliano quasi sempre!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero? Stranissimo! Eppure ho allenato molto Houndoom su SS e sa Fulmindenti... Credo sia un errore del gioco, non esiste Tuonodenti!

No, asp 1'attimo, cm nn esiste Tuonodenti?!?!O.O Io ho sempre usato Tuonodenti, non Fulmindenti, fin da Rosso Fuoco!!O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto nella discussione in questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9249-una-stranissima-ma-fantastica-cosa-2-la-vendetta-di-zoroarkf/page__st__60 le cartucce stanno prendendo vita e presto creeranno un esercito di pikachu-terminetor da inviare nel passato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...