poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Inviato 12 febbraio, 2015 dovresti avere l'mp in cui parlavamo o quello in cui hai donatonon li trovi? sai se un mod può verificare lo spostamento?
francy24 Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 Ho dovuto ripulita la cartella xke era piena e non potevo più mandare messaggi nel messaggio che ti ho scritto ti ho mandato i pp e poi ho visto che avevi sospeso il servizio e non mi hai più risposto
poliwag Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Inviato 17 febbraio, 2015 Ho dovuto ripulita la cartella xke era piena e non potevo più mandare messaggi nel messaggio che ti ho scritto ti ho mandato i pp e poi ho visto che avevi sospeso il servizio e non mi hai più risposto novità ? hai trovato i movimenti dei pp?
poliwag Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Inviato 18 febbraio, 2015 Si ti ho dato 0.20 pp per lo scambio ok riesci a farmi lo screen? io ho contattato tutti quelli che mi avevano dato pp è solo che mi pare strano che tu non mi abbia detto niente e abbia addirittura cancellato l'mp, tutto qua
francy24 Inviato 18 febbraio, 2015 Inviato 18 febbraio, 2015 Comunque io non so se ti sono arrivari perche quando te li ho donati dopo averli presi e mandati a te mi ha dato error non so come si fanno gli screen perche sono con il cell Ti ho scritto poi non mi hai più risposto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.