Unnamed Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Avete presente quei codici QR che permettono di avere basi con 3 Blissey al 100 nella Valle Segreta? Ecco volevo chiedervi: posso registrare più di un codice QR e avere così 3-4 allenatori da sfidare?Spero di essermi spiegato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Se intendi lo stesso codice più volte, no.Puoi registrare un numero abbastanza ampio di QRcode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 No intendo gli altri, non so se hai presente ma nella foto ci sono un sacco di personaggi, tutti si trovano nella Valle Segreta e tutti hanno 3 Blissey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Si puoi registrarli anche tutti quanti io l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.