Savannah Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Quando si lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Quando si lotta? Mancano ancora 10 partecipanti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Sarebbe meglio mettere un limite per il tempo di iscrizione,al massimo se siamo pochi si abbassa il valore dei premi, altrimenti non cominciamo mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ok, le iscrizioni terminano domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ok, le iscrizioni terminano domenica finalmente ho avuto un'idea che viene apprezzata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 KyogreMKyogreM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Partecipo!Forum: MontiShur'tugalArena: MontiShurtugal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 stasera inizia il torneo. Con la fine di esso aprirà il parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Non posso piú iscrivermi? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 neanche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 A che ora inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 alle 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 edit: come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ci sono abbinamenti/regole varie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 io partecipo o non posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ECCO GLI ABBINAMENTI: LZ-Zero -vs- justcoccoPoliwag -vs-MontiShur'tugalKyogreM- vs-ex-exodia-Ale_99 -vs-JoeTheJoker01 Le sfide saranno random al meglio di 3 nell'arena. Accordatevi con l vostro avversario tramite mp e una volta disputata la sfida dovrete scrivere qui sotto con il risultato della sfida.Avrete tempo fino al 14/02 per combattere contro il vostro avversario. BUONA FORTUNAio partecipo o non posso?no mi spiace. le iscrizioni terminavano ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ho visto che il mio avversario non è online da qualche giorno.... nel caso non mi rispondesse entro il 14 vinco a tavolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Domanda tecnica: in caso di crash e la partita non è più recuperabile come dobbiamo comportarci? dato che i team sono a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 si rifà la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 perso contro lz-zero, #colpadidodrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 perso contro lz-zero, #colpadidodrio Mai sottovalutare un uccello a tre teste XD cmnq quando si saprà il mio avversario mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 perso contro lz-zero, #colpadidodrio E io che volevo passare il turno per poterti finalmente sfidare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 E io che volevo passare il turno per poterti finalmente sfidare -.- sembra impossibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 vinco con monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.