ex-exodia Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Quando si lotta? Mancano ancora 10 partecipanti....
ex-exodia Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Sarebbe meglio mettere un limite per il tempo di iscrizione,al massimo se siamo pochi si abbassa il valore dei premi, altrimenti non cominciamo mai.
MadHatter Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 ok, le iscrizioni terminano domenica
ex-exodia Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 ok, le iscrizioni terminano domenica finalmente ho avuto un'idea che viene apprezzata XD
MontiShurtugal Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Partecipo!Forum: MontiShur'tugalArena: MontiShurtugal
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 stasera inizia il torneo. Con la fine di esso aprirà il parco
Icarus Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Non posso piú iscrivermi? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 ECCO GLI ABBINAMENTI: LZ-Zero -vs- justcoccoPoliwag -vs-MontiShur'tugalKyogreM- vs-ex-exodia-Ale_99 -vs-JoeTheJoker01 Le sfide saranno random al meglio di 3 nell'arena. Accordatevi con l vostro avversario tramite mp e una volta disputata la sfida dovrete scrivere qui sotto con il risultato della sfida.Avrete tempo fino al 14/02 per combattere contro il vostro avversario. BUONA FORTUNAio partecipo o non posso?no mi spiace. le iscrizioni terminavano ieri
Savannah Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Ho visto che il mio avversario non è online da qualche giorno.... nel caso non mi rispondesse entro il 14 vinco a tavolino?
LZ-Zero Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Domanda tecnica: in caso di crash e la partita non è più recuperabile come dobbiamo comportarci? dato che i team sono a random
LZ-Zero Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 perso contro lz-zero, #colpadidodrio Mai sottovalutare un uccello a tre teste XD cmnq quando si saprà il mio avversario mi contatti
ex-exodia Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 perso contro lz-zero, #colpadidodrio E io che volevo passare il turno per poterti finalmente sfidare -.-
JustCocco Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 E io che volevo passare il turno per poterti finalmente sfidare -.- sembra impossibile...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.