Ghimli Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ciao a tutti! Vi scrivo per avere maggiori informazioni circa marche di SD compatibili con il 3ds normalee il procedimento per passare dati da una sd all'altra senza trovarsi a che fare con dei grossi guai.(Nel mio caso non ho ben capito se devo formattare in fat32 o meno, la nuova SD una volta presa) Grazie mille a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Come espresso dal sito ufficiale Nintendo, queste sono le schede SD la cui funzionalità su Nintendo 2Ds / 3Ds / 3Ds XL è stata provata: click.Sempre sul sito ufficiale Nintendo è presente una mini-guida al Trasferimento dati tra schede SD per Nintendo 2Ds / 3Ds/ 3Ds XL: click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Grazie Fire, ma cercavo anche pareri specialmente buoni (ma anche non) su chi aveva comprato schedine SD recentemente e si era trovato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Grazie Fire, ma cercavo anche pareri specialmente buoni (ma anche non) su chi aveva comprato schedine SD recentemente e si era trovato bene. Non vorrei sbagliarmi ma sul 3DS funzionano tutte. Credo che solo sul New non tutte le micro funzionano.In ogni caso quelle scritte sul Sito ufficiale sono sicure dato che le hanno già testate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non vorrei sbagliarmi ma sul 3DS funzionano tutte. Credo che solo sul New non tutte le micro funzionano.In ogni caso quelle scritte sul Sito ufficiale sono sicure dato che le hanno già testateok.. non resta che il mio ultimo dubbio sul trasferimento dati:formattare o non formattare la nuova sd PRIMA di inserire il contenuto della vecchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ok.. non resta che il mio ultimo dubbio sul trasferimento dati:formattare o non formattare la nuova sd PRIMA di inserire il contenuto della vecchia?Io ho una SanDisk e mi ci trovo benissimo. Faccio sempre una Formattazione veloce delle nuove SD, poi boh. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ok.. non resta che il mio ultimo dubbio sul trasferimento dati:formattare o non formattare la nuova sd PRIMA di inserire il contenuto della vecchia?io ti consiglierei di formattarla, tanto che ti cambia? I file nella SD puoi copiarli sul computer, perciò non vedo il problema Io quando ho fatto il cambio di SD l' ho fatto con una nuova (quindi, di conseguenza, uguale ad una formattata) e non ho trovato problemi e non li trovo tuttora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io ho una SanDisk e mi ci trovo benissimo. Faccio sempre una Formattazione veloce delle nuove SD, poi boh. :3 Mi hanno parlato bene anche delle SanDisk. Domani mi dovrebbe arrivare una Micro SDHC Extreme 16 GB per il mio futuro New 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io ho una SanDisk e mi ci trovo benissimo. Faccio sempre una Formattazione veloce delle nuove SD, poi boh. :3 aspetta.. in fat32? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 aspetta.. in fat32? :S Meh, no. Io faccio semplicemente Formattazione Veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Meh, no. Io faccio semplicemente Formattazione Veloce. OK!!! Grazie mille Axelf, ben gentile ^v^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 OK!!! Grazie mille Axelf, ben gentile ^v^ Déjà vu! owo De nada! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Déjà vu! owo De nada! c: ZANZANZAAAAN Grazie anche a te Blablabla! (Per qualche strana ragione mi sono apparsi i tuoi ultimi messaggi solo adesso) Appena acchiappo la nuova SD faccio un tot di esperimenti e nel caso.. vi aggiorno per problemi! Ahaha... aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ZANZANZAAAAN Grazie anche a te Blablabla! (Per qualche strana ragione mi sono apparsi i tuoi ultimi messaggi solo adesso) Appena acchiappo la nuova SD faccio un tot di esperimenti e nel caso.. vi aggiorno per problemi! Ahaha... aiuto è la coda moderatore, perciò prima che ogni mio messaggio compaia deve essere approvato dal moderatore di sezione (o da uno SMOD) Se dovessi avere qualche altro problema facci sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.