Sparcy Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Finalmente la mia lotteria è finita!Ecco i risultati,non li metto sotto spoiler per facilitarvi la lettura!Il vincitore di uno Starly con Temerarietà ed Egg Move Sdoppiatore è Murderedfight con il N. #4Il vincitore di uno Starly(senza DW ability)con Egg Move Sdoppiatore è Kyogre908 con il N. #6Si aggiudica una Starly(senza DW ability)con Egg Move Sdoppiatore Fabionite con il N. #18Vince uno Starly con DW ability ed Egg Move Sdoppiatore Rubygame con il N. #24Vince uno Starly senza DW ability ed Egg Move Sdoppiatore JustCocco con il N. #22-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Vince un Noibat con Indagine Shivian con il N. #5Vince una Noibat con Intrapasso Deav_8 con il N. #16Si aggiudica un Noibat con Intrapasso Haku con il N. #9Prende una Noibat con Intrapasso Darki200 con il N. #7Si aggiudica una Noibat con Indagine Matbig con il N. #12-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Si aggiudica l'unica Dratini con Dragofuria e Muta Rios960 con il N. #10Si aggiudica un Dratini con Muta KawaiiCleffa con il N. #2Prende un Dratini con Muta Silvieeveelution con il N. #29Prende una Dratini con Muta xGreen99 con il N. #26Vince una Dratini con Muta Luigi10 con il N. #28-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Vince un Pawniard con Agonismo ed Egg Move Sbigoattacco Kyurem bianco con il N. #8Vince una Pawniard con Agonismo ed Egg Move Sbigoattacco MrBlade con il N. #13Si aggiudica un Pawniard con le stesse caratteristiche degli altri Lucario991 con il N. #15Vince una Pawniard con le stesse cose degli altri JoeTheJoker01 con il N. #25Vince un Pawniard come quello degli altri Ex-exodia con il N. #19-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Vince Rotom con Levitazione Marcingredd con il N. #34Vince Rotom con Levitazione Gin con il N. #31Vince Rotom con Levitazione Lord Leo ") con il N. #14Vince Rotom con Levitazione MarcoLino con il N. #17Vince Rotom con Levitazione Giady18 con il N. #33-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Vince uno speciale Froakie Coreano ricevuto tramite scambio prodigioso con Mutatipo e le Egg Move Docciascudo,Fangata,Leggimente e Punte Blackstone345 con il N. #23Prende un Froakie con Acquaiuto AKG con il N. #30Riceve un Froakie con Acquaiuto Mudkip17 con il N. #3Vince un Froakie con Mutatipo MegaLucario30 con il N.35Prende un Froakie con Mutatipo wham con il N. #36-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ecco tutti i vincitori!Contattatemi per Messaggio Privato,se non lo fate entro 7 giorni vi contatterò io,se non volete prendere il premio lo darò a qualcun'altro che non ha vinto.Ogni pokemon ha una natura diversa,quando mandate il messaggio privato ditemi il numero del pokemon(da 1 a 5)e ditemi quale avete vinto!Tra poco verrà aperta la prossima lotteria gratuita,si vincono gli starter di tipo erba tranne Chickorita.2°Lotteria GRATUITA di MegaSceptile2002 Grass Starter Edition. Ricordatevi di partecipare!La prossima volta andrà meglio!P.S. Spero che la lotteria sia stata di vostro gradimento!Quello sopra è il nome della prossima edizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Yeah! Ho vinto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 I-Io ho vinto qualcosa! Non ci credo ** però non mi serve quel Noibat, dallo a qualcun altro grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 I-Io ho vinto qualcosa! Non ci credo ** però non mi serve quel Noibat, dallo a qualcun altro grazie lo stesso! Se non lo vuoi ho già deciso di darlo a Gallady!Non so perchè ma mi sembra simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Se non lo vuoi ho già deciso di darlo a Gallady!Non so perchè ma mi sembra simpatica Si, piuttosto che tenerlo lì a fare la muffa nel box, preferisco donarlo a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangerine. Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 o mio dio non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ultimamente sono fortunato... strano... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Oh che bello *^*Ho vinto uno starly °^°2 vincite nello stesso giorno,devo perdermi in una risata isterica? xDTi contatto subito comunque,e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Che bello ho vinto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ottimo, un Noibat mi fa comodo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Benissimo, Rotom mi torna utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 per ritirare??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ho vinto weee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 vinto!!! yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackstone345 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 non ci credo ho vinto qualcosa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabionite Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho vinto Per ritirare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 per ritirare??? Mandami un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Avviso:Si avvisano ai vincitori che per ritirare il premio dovranno aspettare fino al 10 o 11 febbraio perché il mio modem wi-fi sta per scadere e quindi in questi giorni non potrò connettermi,quando avrò risolto il problema vi contatterò personalmente e vi darò il pokemon da voi vinto.Mi scuso per l'accaduto...MegaSceptile2002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Gli scambi potranno essere effettuati,vi contatterò a breve.La seconda lotteria finirà dopo gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Avvisami tu quando posso ritirare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Avvisami tu quando posso ritirare Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Vi avviso che la seconda lotteria è conclusa,quindi a breve saprete i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 #Mainamegagioia - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 #Mainamegagioia Non hai neanche partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.