Vai al commento


[Vincitori]1°Lotteria gratuita di MegaSceptile2002


Sparcy

Post raccomandati

Finalmente la mia lotteria è finita!


Ecco i risultati,non li metto sotto spoiler per facilitarvi la lettura!


Il vincitore di uno Starly con Temerarietà  ed Egg Move Sdoppiatore è Murderedfight con il N. #4


Il vincitore di uno Starly(senza DW ability)con Egg Move Sdoppiatore è Kyogre908 con il N. #6


Si aggiudica una Starly(senza DW ability)con Egg Move Sdoppiatore Fabionite con il N. #18


Vince uno Starly con DW ability ed Egg Move Sdoppiatore Rubygame con il N. #24


Vince uno Starly senza DW ability ed Egg Move Sdoppiatore JustCocco con il N. #22


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Vince un Noibat con Indagine Shivian con il N. #5


Vince una Noibat con Intrapasso Deav_8 con il N. #16


Si aggiudica un Noibat con Intrapasso Haku con il N. #9


Prende una Noibat con Intrapasso Darki200 con il N. #7


Si aggiudica una Noibat con Indagine Matbig con il N. #12


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Si aggiudica l'unica Dratini con Dragofuria e Muta Rios960 con il N. #10


Si aggiudica un Dratini con Muta KawaiiCleffa con il N. #2


Prende un Dratini con Muta Silvieeveelution con il N. #29


Prende una Dratini con Muta xGreen99 con il N. #26


Vince una Dratini con Muta Luigi10 con il N. #28


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Vince un Pawniard con Agonismo ed Egg Move Sbigoattacco Kyurem bianco con il N. #8


Vince una Pawniard con Agonismo ed Egg Move Sbigoattacco MrBlade con il N. #13


Si aggiudica un Pawniard con le stesse caratteristiche degli altri Lucario991 con il N. #15


Vince una Pawniard con le stesse cose degli altri JoeTheJoker01 con il N. #25


Vince un Pawniard come quello degli altri Ex-exodia con il N. #19


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Vince Rotom con Levitazione Marcingredd con il N. #34


Vince Rotom con Levitazione Gin con il N. #31


Vince Rotom con Levitazione Lord Leo ") con il N. #14


Vince Rotom con Levitazione MarcoLino con il N. #17


Vince Rotom con Levitazione Giady18 con il N. #33


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Vince uno speciale Froakie Coreano ricevuto tramite scambio prodigioso con Mutatipo e le Egg Move Docciascudo,Fangata,Leggimente e Punte Blackstone345 con il N. #23


Prende un Froakie con Acquaiuto AKG con il N. #30


Riceve un Froakie con Acquaiuto Mudkip17 con il N. #3


Vince un Froakie con Mutatipo MegaLucario30 con il N.35


Prende un Froakie con Mutatipo wham con il N. #36


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ecco tutti i vincitori!


Contattatemi per Messaggio Privato,se non lo fate entro 7 giorni vi contatterò io,se non volete prendere il premio lo darò a qualcun'altro che non ha vinto.


Ogni pokemon ha una natura diversa,quando mandate il messaggio privato ditemi il numero del pokemon(da 1 a 5)e ditemi quale avete vinto!


Tra poco verrà  aperta la prossima lotteria gratuita,si vincono gli starter di tipo erba tranne Chickorita.


2°Lotteria GRATUITA di MegaSceptile2002 Grass Starter Edition.


 


Ricordatevi di partecipare!La prossima volta andrà  meglio!


P.S. Spero che la lotteria sia stata di vostro gradimento!


Quello sopra è il nome della prossima edizione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non lo vuoi ho già  deciso di darlo a Gallady!Non so perchè ma mi sembra simpatica :)

Si, piuttosto che tenerlo lì a fare la muffa nel box, preferisco donarlo a qualcuno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso:


Si avvisano ai vincitori che per ritirare il premio dovranno aspettare fino al 10 o 11 febbraio perché il mio modem wi-fi sta per scadere e quindi in questi giorni non potrò connettermi,quando avrò risolto il problema vi contatterò personalmente e vi darò il pokemon da voi vinto.


Mi scuso per l'accaduto...


MegaSceptile2002 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...