Sol Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 AUGURISSIMI LORENZO!â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤â¤ Pubblicato il 76/76/76, Locazione Le Puglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 #GRANDETOUKUCCIAHPERL'IMMAGINEChe giorno è oggi? Vediamo... è il 31 Gennaio 2015!Oggi è una giornata davvero importante per me: termina il Primo Quadrimestre! **Controlla bene il calendario**Ah.. è anche il compleanno di Revo. ♥GLI auguri dei topini:Touko: Auguri Lore ♥ Cento e più di questi giorni, te li meriti tutti. Spero che i Vigoroth lassù ( l'immagine ) ti piacciano! L'idea è stata di Firuccio ed io ho provato a metterci quello che per me rappresenti: una grande spalla ed un grande aiuto! ♥ Te l'ho sempre detto, sei un ragazzo esemplare. Sei un topolino degno di nota, ti voglio bene davvero, auguri :* e ancora auguriiii! #foreverdrunk ♥Taty: Auguri al raviolone_p più secsi di PM ♥Light: Tra i #fenomeni sei forse il più #fenomeno, sai essere #fenomenale e serio allo stesso tempo. Auguri Rev_ot_op_op, che le Puglie siano con te! [ci.] ♥Blue95: Troppi Animali Nuovatavano Tirando Inalatori Arruffando Unguenti, Gioendo Umilmente, Rotolando Insozzandosi. Licantrope Oniriche Regalavano Elefanti Nipponici Zigzagando Impoverite Negando Omertosamente! Sei un topino fantastico, anche se ogni tanto sei un po' nab. Ti voglio tanto bene, bro! Non cambiare mai, altrimenti ti banne [cit.]! ♥Zoroark: Auguri topino ravioloso che diventa grandeeeH! ♥Zar: Il Ravyolo non è semplice pasta, è pasta ripiena, ci può essere carne, spinaci, prosciutto e ricotta, o un gran cuore, uno spirito da bomber e voglia di lavorare e darsi da fare! Auguri bro, sei il top_op!Sol: MAH BOIPrince: Caro Revo / Raviolo / Rave / RaveParty,, buon 12esimo compleanno! Spero di venire con te in qualche party e ubriacarci a bestia e magari limonare come solo noi sappiamo fare (chi vuole capire, capisca )... ti aspetto quest'estate magari Happy Birthdayyyyy ayyy ♥GiaxUp: Anche se hai seri problemi mentali riesco comunque a volerti bene, auguri Mr. Raveeolo!Marko99: Buon compleraviolo Revo! Che dire... no, davvero, non lo so. Spero che tu passi un fantasmagoricoipersuperultrapatata compleanno, che ti ubriachi e che usi i ravioli prima di raviolare. Ah, ancora tante Cipriani!Vinkachu: Topooooo, auguroone per i tuoi sedici anni! Spero di rivederti a Napoli qualche volta. Sei pur sempre il boss Ken: Raviolone, fin dalle prime volte che abbiamo parlato mi sei sembrato un nabbo, ma col tempo le cose... non sono migliorate. LOL TVB sei un pro tanto tanto simpy, amichevole e abbiamo un bellissimo rapporto di broness. Ma forse sei troppo sciupafemmine1!11 Augurissimi al tuo Kennyop che ti vuole tanto bene. ♥Ferdy: Hey bro, tanti auguri di buon compleanno <3 ti auguro tanti virilissimi quori alla faccia di chi li vuole e non li ottiene, sei l'unico che li merita! <33soprattutto alla faccia di Fire! <3 <3Fallen: Tanti Auguri Ruv! Topo vecchio fa buon brodo (?) ♥Manuel : Tantissimi auguri di buon compleanno Revo! Sei una persona davvero speciale e ho tanta fiducia in te. Fatti sempre valere, continua a guardare il mondo con questi occhi buoni e sinceri, sei meraviglioso! <3Wonder: Auguri revo, adesso puoi essere consenzientePokéscout: Auguri Revo, nuovo presidente della Repubblica dei Ravioli!FireBlast.: Ebbene sì, adesso è il mio turno. Ciao Lore, augurissimi! ♥ Non cambiare mai, rimani sempre così #topo. Mi hai sempre aiutato nel periodo del bisogno e spero di aver ricambiato anche io, nel mio piccolo. Sei un grande, ti voglio tanto bene! Mi raccomando, non bere troppo al party hard <3 AHAAHAHAAHAOh, dom..cioè oggi ho interrogazione di Chimica (#wchimica), essendo l'ultima giornata del Primo Quadrimestre, e devo prendere minimo 9. Devo scappare, ciau! ♥ #foreverdrunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 E COME REGALO UNA BELLA TORTA AL GUSTO DI TOGLIMILACODAMARONN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 #revopuzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 #revonabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Auguroni al nostro nabbo! <3 #Topo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 #solfail :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 O MA TIPOVI AMOCHE CUORI <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ancora auguri Topo_p <3333 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Blue95: Troppi Animali Nuovatavano Tirando Inalatori Arruffando Unguenti, Gioendo Umilmente, Rotolando Insozzandosi. Licantrope Oniriche Regalavano Elefanti Nipponici Zigzagando Impoverite Negando Omertosamente! Sei un topino fantastico, anche se ogni tanto sei un po' nab. Ti voglio tanto bene, bro! Non cambiare mai, altrimenti ti banne [cit.]! ♥ Il campione :rotfl: <3333 Revo t o p i n o sei il migliore, ti sto facendo auguri ovunque, su WA non potevano mancare quindi ascoltateli <33 Randagi Antenati Volevano Iniziare Oniriche Lavorazioni Oltraggiose ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Però a me tutti sti festeggiamenti non li avete fatti, cattivoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 AUGURI ANCORA, TOPINO BELLO <333333333333333 Il campione :rotfl: <3333 Revo t o p i n o sei il migliore, ti sto facendo auguri ovunque, su WA non potevano mancare quindi ascoltateli <33 Randagi Antenati Volevano Iniziare Oniriche Lavorazioni Oltraggiose ♥Simply the beeeest [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 AUGURI ANCORA, TOPINO BELLO <333333333333333 Simply the beeeest [cit.] Francesc* ti banne(!), ricorda che è Peggo se continui cit. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Francesc* ti banne(!), ricorda che è Peggo se continui cit. <3 AHAHAHAHAHAH sono io che ti banne <3 Grand [cit.] Revo, troppo grand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Però a me tutti sti festeggiamenti non li avete fatti, cattivoni Perché sarai sempre Sol. Wonder > all Auguri Vreo 2.0! Spargi la tua n00baggine per le puglie e non consumarti le ghiandole sudoripare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Però a me tutti sti festeggiamenti non li avete fatti, cattivoni Ciao Sol 6 bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 AHAHAHAHAHAH sono io che ti banne <3 Grand [cit.] Revo, troppo grand Cavolo io non posso in effetti ahahah moddami che ti banne dai <3 E comunque il verbo delle Puglie sempre con noi, W Revo Grande Revo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Perché sarai sempre Sol. Wonder > all Auguri Vreo 2.0! Spargi la tua n00baggine per le puglie e non consumarti le ghiandole sudoripare! 9=D cit. Raga davvero, grazie a tutti. Però mi spiace. Non avete potuto sentire come me la voce fantastica di TOUPO su whatsapp. Mi spiace. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 9=Dcit.Raga davvero, grazie a tutti. Però mi spiace.Non avete potuto sentire come me la voce fantastica di TOUPO su whatsapp. Mi spiace. <3Skype va bene comunque? Lei mi ha sentito cantare, cioé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Skype va bene comunque?Lei mi ha sentito cantare, cioé.Ora. Accendilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Dire auguri è troppo mainstream, quindi dico Puglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ora. Accendilo. Okei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Dire auguri è troppo mainstream, quindi dico Puglie. That reminds me. That reme minds. Ciò mi ricorda... il 76. Begli anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Skype va bene comunque?Lei mi ha sentito cantare, cioé. Ora. Accendilo.No ora si attacca Skype e Fire ti canta Happy Birthday. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 No ora si attacca Skype e Fire ti canta Happy Birthday. Mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.