Acromio Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Da quale parte state? Evitate di creare flame.Io sostengo Samsung. La sua cattiva reputazione è colpa di chi sta troppo a squalificare per un motivo futile e spesso inesistente. La qualità prezzo dei suoi prodotti per me è fra i migliori. E non è vero che lagga Poi penso che una altra buona marca sia Apple. Anche se in altri campi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Diciamo, ce ne sono 2 di marche buone almeno per me, il Samsung e la Apple.Come costo la apple va un po' alle stelle, mentre la samsung... meh una via di mezzo.L'unica pecca della samsung (o del mio telefono) e che internet va a scoppio ritardato, e lagga un pochino così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Diciamo, ce ne sono 2 di marche buone almeno per me, il Samsung e la Apple. Come costo la apple va un po' alle stelle, mentre la samsung... meh una via di mezzo. L'unica pecca della samsung (o del mio telefono) e che internet va a scoppio ritardato, e lagga un pochino così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Apple > Samsung > Nokia > Sony > LG > Tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 La Sony secondo me fa dei prodotti molto buoni, ho avuto l'Xperia S e ne ero innamorata: schermo dai colori bellissimi, fotocamera ottima e audio anch'esso eccellente. Peccato per i prezzi poco accessibili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Questo è un tema che ho molto a cuore, perché dispiace vedere la disinformazione della gente. La Sony secondo me fa dei prodotti molto buoni, ho avuto l'Xperia S e ne ero innamorata: schermo dai colori bellissimo, fotocamera ottima e audio anch'esso eccellente. Peccato per i prezzi poco accessibili... Io ce l'ho ancora, comprato al Day1 e perfettamente funzionante dopo 3 anni, mai rotto nulla.Ho fatto comprare 12 Sony in tutto tra famiglia e amici, nessuno si è mai venuto a lamentare con me della scelta.Perché Sony non vende? Perché Samsung ha saturato il mercato con un modello per ogni prezzo, e bombarda di pubblicità qualsiasi settore, ergo la gente compra o quello o Apple (stessa policy sul marketing). Il marketing di Sony è inesistente, ma qualitativamente è meglio anche di Apple. I materiali, le saldature e l'attenzione ai clienti nell'ultimo anno sono imbattibili. Fra un mese compro lo Z3Compact btw, al momento il miglior telefono esistente imho. Lunga vita a Sony, capita da pochi, ma adorata da tutti loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 La publicita, ce,ma è su youtube, ma quasi mai in TV o cartelloni publicitari, ripeto la Sony e la migliore ✌La pubblicità su YouTube non fa testo, per vendere devi commercializzarlo in altro modo, per questo e per i risultati finanziari disastrosi dell'ultimo anno a novembre il CEO della sezione Mobile si Sony è stato licenziato.Si spera che la nuova figura risolleverà questo settore dell'azienda che è ancora troppo legato ad una promozione dei prodotti con PS4 cosa che all'utente medio non interessa minimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Akutenshi, comunque per il rapporto qualità prezzo è meglio lo z2 rispetto allo z3 compact, ma io ho comprato quest' ultimo,perché lo z2 era troppo grosso XDAspetto lo z4...La publicita, ce,ma è su youtube, ma quasi mai in TV o cartelloni publicitari, ripeto la Sony e la migliore ✌ Ah ma lo so benissimo, ma io come te voglio un telefono meno di 5 pollici, perciò quello per me è il migliore. Quanto avrebbe venduto a quelli come noi se fosse stato pubblicizzato quanto un Samsung? Ha ragione scared, la pubblicità su internet non è ancora esplosa, bisogna bombardare tv, riviste e manifesti enormi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ha ragione scared, la pubblicità su internet non è ancora esplosa In realtà lo storytelling su YouTube ha fatto la fortuna di molte aziende americane del settore alimentare, solo che è la tecnica più sbagliata per pubblicizzare questo genere di prodotti. La pubblicità su YT me l'aspetterei da Barilla non da Sony per intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 In realtà lo storytelling su YouTube ha fatto la fortuna di molte aziende americane del settore alimentare, solo che è la tecnica più sbagliata per pubblicizzare questo genere di prodotti. La pubblicità su YT me l'aspetterei da Barilla non da Sony per intenderci Sì sì, non sono andato nel dettaglio ma ovviamente mi riferivo alla tecnologia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Io sostengo Lg (ho un nexus 5),per me è molto buona come casa e fa prodotti di qualita e utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io sono per Motorola Dopo che la Casa Alata è passata alla google (e ora alla Lenovo) ha prodotto solo buoni smartphone!Ha natale sono passato al Moto G 2014 e sto proprio ora scaricando l'aggiornamento per android 5.0.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io sono per Motorola Dopo che la Casa Alata è passata alla google (e ora alla Lenovo) ha prodotto solo buoni smartphone!Ha natale sono passato al Moto G 2014 e sto proprio ora scaricando l'aggiornamento per android 5.0.2 *si schiarisce la voce* veramente no. Il nexus 6 è un flop. È proprio moto g 2014 che si salva, ma gli altri sono di scarsa qualità per ogni prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io sono per Motorola Se il Project Ara mantiene le promesse fatte saremo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Se il Project Ara mantiene le promesse fatte saremo in due xD ahahahahah comunque ho appena scaricato android 5.0.2 va che è una meraviglia non mi pento del mio acquisto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 xD ahahahahahcomunque ho appena scaricato android 5.0.2 va che è una meraviglia non mi pento del mio acquisto u.u soltanto il tuo moto g 2014 si salva, ma gli altri (nexus 6, moto x, ecc...) sono di scarsa qualitá rispetto al prezzo. E poi i suoi aggiornamenti sono solo per 18 mesi, contro i 2/3 anni delle altre aziende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Nonostante odi la moda dell'iPhone, adoro gli iPad. Ho avuto la possibiltà di provarne uno, e mi è sembrato molto carino. Comunque nel campo degli smartphone nessuno batte Samsung per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mi stupisco sul serio a non leggere di HTC, davvero...Per quanto mi riguarda, dipende dalle esigenze del consumatore!Mi spiego, io sono possessore di un iPhone 5 da ormai due anni e mezzo o poco meno, e potrei consigliare la Apple a chiunque cerchi un telefono senza lag, di semplice utilizzo, che non abbia freeze improvvisi o cali di frame come Lagsung, ecc.Il problema di Apple è anche il suo maggior punto di forza, cioè iOS, quel sistema operativo così ben ottimizzato da far andare divinamente dispositivi con caratteristiche hardware anche inferiori alla concorrenza, fluidissimo, semplice, pulito, ma troppo maledettamente chiuso! E per uno come me che adora "smanettare" questo dopo un paio d'anni può essere un brutto difetto, devo essere sincero, rimarrà un telefono perfetto, ma mi ha davvero annoiato!Qual è la soluzione? Passare ad Android!Android è supportato da un'ampia gamma di aziende produttrici, prima di tutte Lagsung che produce telefoni all'apparenza perfetti, come il Galaxy Note4, per poi installare la sua orribile TouchWiz che crea solo problemi e ti costringe a cambiar cellulare dopo uno/due anni per gli scleri.Su chi andare allora?A mio parere le scelte erano 3, ore solo due, oltre la già citata Sony mi permetto di sostenere la linea Nexus fino al flop di Nexus6, che è di per se un prodotto fantastico, tuttavia non ha funzioni utili per un Phablet come la divisione schermo del Galaxy Note 4, e questo lo rende solo uno smartphone gigante, senza alcuna utilità , anzi è pure scomodo! Nulla da dire però sui prodotti della linea precedenti.La terza via per me è la migliore, cioè Htc, telefoni fantastici in tutto, la Sense anch'essa bella da vedere, fluida, nessun problema se non fosse per le fotocamere dei Top Gamma e per le famose "bande nere" troppo spesse, problemi che verranno praticamente certamente risolto con l'HTC one M9!Allora basterà solo una buona campagna pubblicitaria ed HTC non avrà più rivali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Stima, solo perché hai nominato Lagsamsung, btw a quanto pare il prossimo top gamma HTC,avrà lo snapdragon 810 su piattaforma Windows phone, con 20 megapixel di fotocameraIl nuovo HTC avrà WP solo in una versione alternativa in uscita solo in USA, per il resto sfrutterà Android Lollipop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Apple perché produce dei buoni prodotti con pochi bug, belli nel hardware e veloci nel software. Il costo non é molto elevato se si paragona la qualità al prezzo. Poi sono sempre un passo avanti , mentre le altre aziende la copiano. Non potete paragonare i prodotti Apple con i prodotti di un altra marca perché sono 2 mondi completamente diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.