Vai al commento


Ho fame :v


Acromio

Post raccomandati

Quali sono i piatti tipici della vostra regione o cittá? Qual è il vostro piatto tradizionale preferito?

Nella mia città  si usa mangiare pettole e sannacchiudle (non chiedetemi come si scrive) nel periodo natalizio.
D'estate i panifici fanno a quantità  industriali le friselle ^.^

E poi come non scordare le orecchiette  :P 

E da voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Napoli il piatto più tipico ovviamente è la pizza *A*


Come altre specialità  ci sono gli struffoli,come non citarli *^*


Poi come ha detto Stephanos il casatiello *Q*__


Poi ci sono i mustacciuoli,dolci al cioccolato e i taralli sia dolci che salati,i panzerotti e altre cose che mi stanno facendo allagare la tastiera di bava,quindi è meglio smetterla o divento un Goodra lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da noi si mangia rà¶sti mit brà¤twurst, è buonissimo :3 Sono patate grattuggiate che poi vengono comoattate e fritte in padella, spesso all'interno si trovano cubetti di bacon accompagnato poi da una salsiccia di vitello alla griglia ^^

Oppure la raclette, viene sciolto il formaggio "raclette" in dei pentolini con bacon fritto e patate bollite!

Si, esatto, da noi patate e bacon sono la legge :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da noi si mangia rà¶sti mit brà¤twurst, è buonissimo :3 Sono patate grattuggiate che poi vengono comoattate e fritte in padella, spesso all'interno si trovano cubetti di bacon accompagnato poi da una salsiccia di vitello alla griglia ^^

Oppure la raclette, viene sciolto il formaggio "raclette" in dei pentolini con bacon fritto e patate bollite!

Che buono ðŸ˜

Si, esatto, da noi patate e bacon sono la legge :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...