Unnamed Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Lucario sembra fatto di gelatina.Machamp no comment, è brutto già di suo imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 I cambiamenti di colore si vedono in quasi tutti i picchiaduro, così si differenziano i giocatori quando utilizzano il medesimo pokemon.Questo gioco mi sembra sempre più spettacolare à§OৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ma ci sei o ci fai i pokémon sono selezionabili anche in colori normali sono i classici reskin presenti in OGNI PICCHIADURO ffs Who. Cares. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ma si sa quanti colori saranno disponibili? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 credo sia giusto che ci siano le differenziazioni con i colori anche se effettivamente è vero forse c'era la precedenza alle versioni shiny ma appunto non è detto che siano le uniche colorazioni spero esca anche una versione per console, mi piacerebbe giocarci, dopotutto anche tekken stesso parte dall'arcade per poi arrivare alla console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati