Ven Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vinto la secca contro greendelphox96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 -Ale_99- per problemi di connessione credo può connettersi solo la notte, stiamo quindi cercando di trovare un momento dove possiamo sfidarci entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 È tutto oggi che nella mia zona siamo senza elettricità per un guasto causato dalla neve perciò sicuramente oggi non posso giocare.. Spero che torni il prima possibile Sono da mobile ora (ed è quasi scarico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Lascio la win a Rubber per ban in arena, che sia maledetta la mia blasfemia e i cancel che non vanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Darph non è online dalle 2 di sta notte...la scadenza quando sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vinco contro Gennyboy... ggs :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vinco contro Gennyboy... ggs :3 Confermo,ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vinto contro vinz gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Darph non è online dalle 2 di sta notte...la scadenza quando sarebbe? La scadenza dovrebbe essere domani alle 15:00, però per quelli che hanno problemi di mal tempo posso anche dare un giorno in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 La scadenza dovrebbe essere domani alle 15:00, però per quelli che hanno problemi di mal tempo posso anche dare un giorno in più ma darph non era di roma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 La scadenza dovrebbe essere domani alle 15:00, però per quelli che hanno problemi di mal tempo posso anche dare un giorno in più Ah grazie...ma non so se riesco a starci dentro lo stesso vengo on dalle 17:00 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ma darph non era di roma?Infatti ho detto per quelli che hanno problemi di mal tempo, se lui non ne ha perderà a tavolino domani alle 15:00 (O al massimo per quelli che giustificano )Vinco la secca contro MisticAle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ho vinto contro shiny gallade bo3 2 a 0 (non ho i replay cmqe chiedete a lui per conferma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Vinta la bo3 2-0(6-0 e 5-0) con dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 ieri ho contattato il mio avversario, fino a che ore bisogna aspettare per la risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Nick sul Forum: lucas22fNick in Arena: lucas22f Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Nick sul Forum: DarkBladerXsNome in Arena: DarkBladerXsCommento (opzionale): / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Nick sul Forum: lucas22fNick in Arena: lucas22f Nick sul Forum: DarkBladerXsNome in Arena: DarkBladerXsCommento (opzionale): /Il torneo è già iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Il torneo è già iniziato Ops, sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Vinco la secca contro DarkSharpedo. ieri ho contattato il mio avversario, fino a che ore bisogna aspettare per la risposta?Entro 48 ore. Sarebbe stata oggi la fine del primo "girone" ma visto che stiamo andando abbastanza spediti non fa nulla, se però non vi rispondono dopo 48 ore allora perderanno a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Vinco la secca contro DarkSharpedo. Entro 48 ore. Sarebbe stata oggi la fine del primo "girone" ma visto che stiamo andando abbastanza spediti non fa nulla, se però non vi rispondono dopo 48 ore allora perderanno a tavolino. hax 1 ps *Spoiler* hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Problemi di corrente risolti Sto ancora aspettando la risposta del mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 hax 1 ps *Spoiler* hax Anche tu hai haxato con la critic su heatran :v Comunque gg ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 non serviva quel crit già con altri pokemon ho probato quella mossa e andavano sempre KOgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Bot, mettimi la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.