Roxas Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 In ZekkenZekken_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 InGigogee goh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 KirroKirro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Clem Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non so se c'e ancora posto, comunque..Forum: ClemArena: Clemp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 VectorVector_PM @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Riproviamoci forum: falkonarena: serginho153 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nick sul forum: JustinNick in Arena: Ahrien Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 forum: Garoarena: Garo95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos981 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nickname sul forum: zapdos981Nickname in Arena: zapdos981 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nickname sul forum: blablabla Nickname in Arena: blablabla-pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nickname sul forum: WonderNickname in Arena: Wonder_fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ULTIMI 8 POSTI DISPONIBILI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nickname sul forum: ShinyGallade_PMNickname sull'arena: ShinyGallade_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 partecipo justcoccojustcoccoedit mi ero dimenticato il nome nel forum e nell'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 CobaltDarkray'PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vorrei partecipare al torneo, ma potrò disputare le battles solo dal 11/02 in poi.Se posso comunque partecipare questi sono i miei dati: Nickname sul Forum: ilBabauNickname su PS: ilBabau Altrimenti aspetterò il prossimo torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vorrei partecipare al torneo, ma potrò disputare le battles solo dal 11/02 in poi. Se posso comunque partecipare questi sono i miei dati: Nickname sul Forum: ilBabau Nickname su PS: ilBabau Altrimenti aspetterò il prossimo torneo 11 significa saltare 8 giorni su 14 disponibili per la fase a gironi... son troppi sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nickname sul Forum: simone009Nickname su PS: simone009 sta scritto che io Salto il prossimo torneo | Ritiro ingiustificato dal torneo | Xmas Challengema quello successivo è stato il Metagame Shift Challenge..posso partecipare oppure no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nickname sul forum: aLittleFEDNickname in Arena: aLittleFED Scusate non so se mi è sfuggito mentre leggevo...ma devono essere fatte in un orario preciso le partite? Ci saranno dei tabelloni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nickname sul Forum: simone009 Nickname su PS: simone009 sta scritto che io Salto il prossimo torneo | Ritiro ingiustificato dal torneo | Xmas Challenge ma quello successivo è stato il Metagame Shift Challenge..posso partecipare oppure no?? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nickname sul Forum: Nuanda92Nickname su PS: Nuanda, Nuanda92, Nuanda1992 E iscriviamoci, per il mio amik Peter... :3PS: Comunque il TD dovrebbe +1are tutti quelli che si iscrivono di norma ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 PS: Comunque il TD dovrebbe +1are tutti quelli che si iscrivono di norma ù_ù TD è una sigla che non esiste qui sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nickname sul forum: DarkBladerXsNickname in Arena: DarkBladerXs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ULTIMO POSTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nickname sul forum:cdfertolo Nickname in Arena:cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.