jack12506 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ciao cerco froakie con mutatipoQuesti sono tutti I pokemon con abilita nascosta che possiedoGligar immunitasandshrew remasabbiadiggersby guancegonfiemarowak lottascudowoobat disinvolturafletchinder alirafficadoduo intricopiedirhydon temerarietà dwebble sottilgusciopachirisu assorbivoltluxio dentistrettiserperior inversionepoi ho altri pokemon interessanti con abilita normalifatemi sapere se vi interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 te ne posso inviare uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Scusate mi sn reso conto che ho postato nella sezione sbagliatasorry guys sono nuovo se qualche moderatore puo rimediare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ma tipo metterlo in "offro/cerco pokemon singoli" no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.