Arshes91 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Cioe non me l'aspettavlo e stato scoperto di recente un nuovo nega pokemon che uno dei miei preferiti della 4 gen. Acqustera erba/fuoco...ebbene si un primo pokemon che avra questo elemento combinato insieme.E stato scoperto da un utente chiamato sleepy jirachiChe ne dite?
Andry Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Le prove? Non si può aprire una discussione del genere senza prove PS: Se è un troll hai sbagliato sezione
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 SicuroTi credo proprioA parte che non ho capito cos'hai detto
Arshes91 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Inviato 1 febbraio, 2015 Dice solo cretinate quello <.<non e fake
Dream Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Le prove? Non si può aprire una discussione del genere senza prove PS: Se è un troll hai sbagliato sezioneConcordo, servono prove, io non mi fido... Non ci sono immagini?
Pixiel Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Sleepy Jirachi è famoso per i fake o per i custom content mi dispiace deluderti ma io lo seguo spesso e sono sicuro di quello che dico
Oshawott23 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 1: è un fotomontaggio. Si vede dal simbolo della megaevoluzione che è attaccato al nome invece nelle vere megaevoluzioni è staccato dal nome. 2: il verso è quello di un cherrim normale poichè il verso delle megaevoluzioni è prolungato e questo non lo è. Questa megaevoluzione è falsa.
Rubber Strawhat Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 sono entrato convinto di vedere leak... e invece nulla. vbb
Shark Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=S_TkymohFHs Se ti riferisci a questo video Beh, ecco l'evoluzione di cherrim sotto il potere di siccità Gli ha solo modificato i colori
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Già Il logo della Megaevoluzione è messo maleNon gli darebbero MAI Terra EstremaE se esistesse gli hacker lo avrebbero trovato da tempo.
Rubber Strawhat Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 AHAAHAHAHAHAHAHAHA MA COSAHAHAHAHAA COSASTOGUARDANDO ! E palesemente un Cherrim ricolorato a cui ha aggiunto l'abilità di ArcheoGroudon !
Arshes91 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Inviato 1 febbraio, 2015 E fake? Allora come fatto ad cambiare texture? Ma come faccio a cadere questo trabochetto.. E allora scusate
Frablue Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Avendo appurato che si tratta di un fake, chiudo la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.