Arshes91 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Cioe non me l'aspettavlo e stato scoperto di recente un nuovo nega pokemon che uno dei miei preferiti della 4 gen. Acqustera erba/fuoco...ebbene si un primo pokemon che avra questo elemento combinato insieme.E stato scoperto da un utente chiamato sleepy jirachiChe ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Le prove? Non si può aprire una discussione del genere senza prove PS: Se è un troll hai sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Dice solo cretinate quello <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 SicuroTi credo proprioA parte che non ho capito cos'hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Dice solo cretinate quello <.<non e fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 non e fake Allora porta le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Le prove? Non si può aprire una discussione del genere senza prove PS: Se è un troll hai sbagliato sezioneConcordo, servono prove, io non mi fido... Non ci sono immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixiel Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Sleepy Jirachi è famoso per i fake o per i custom content mi dispiace deluderti ma io lo seguo spesso e sono sicuro di quello che dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 1: è un fotomontaggio. Si vede dal simbolo della megaevoluzione che è attaccato al nome invece nelle vere megaevoluzioni è staccato dal nome. 2: il verso è quello di un cherrim normale poichè il verso delle megaevoluzioni è prolungato e questo non lo è. Questa megaevoluzione è falsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 sono entrato convinto di vedere leak... e invece nulla. vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=S_TkymohFHs Se ti riferisci a questo video Beh, ecco l'evoluzione di cherrim sotto il potere di siccità Gli ha solo modificato i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 È solo un hacker lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Già Il logo della Megaevoluzione è messo maleNon gli darebbero MAI Terra EstremaE se esistesse gli hacker lo avrebbero trovato da tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 AHAAHAHAHAHAHAHAHA MA COSAHAHAHAHAA COSASTOGUARDANDO ! E palesemente un Cherrim ricolorato a cui ha aggiunto l'abilità di ArcheoGroudon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 E fake? Allora come fatto ad cambiare texture? Ma come faccio a cadere questo trabochetto.. E allora scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Avendo appurato che si tratta di un fake, chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.