Gieky Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Volevo incominciare a leggerli , volevo sapere una cosa : da quanti volumi sono composte e quanto costano circa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 non ho idea per quanto riguarda i .hack dato che la timeline è confusa e non seguo la seriegto ne ha 25 cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Quanto costano circa ? Poi non ho ben capito di cosa parli Ah ,mi pare di aver capito che c'è un altro manga da leggere prima di GTO quale è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Quanto costano circa ? Poi non ho ben capito di cosa parliAh ,mi pare di aver capito che c'è un altro manga da leggere prima di GTO quale è ?GTO è il sequel di shonan junai gumi, che a sua volta veniva da una oneshot (IIRC) chiamata bad company per gli hack intendo dire che sono abb sicuro che /link non sia il primo, ma non so quale sia la timeline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Intanto grazie ad entrambi poi :Ho letto che .hack ha in ordine legend of twilightg.u.+xxxxalkor4komalink Per caso sai dirmi da quanti aono formati e quanto costano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.