FnaTepig Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ciao! Come da titolo chiedo qual'è il vostro tema preferito, il mio è questo: (Non ho fatto il sondaggio xkè ne esistono troppi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 É anche il mio preferito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Tema Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Tema Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 quello di sonic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Al momento quello di archeoGroudon e Kyogre. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 a me piacciono quello di pikachu e quello nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Il classico tema nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ArcheoDuo,Smash(cover del gioco) e Sonic(frammenti di cristallo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 1°- Zelda Skyward Sword2°- Metal Gear Solid Snake Eater3°- Zelda A link between worlds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Tema blu che si abbina col colore del 3ds XlLink Skyward Sword *^* il miglior gioco di Zelda a parer mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Quello di Shadow *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.