Shark Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ecco a voi i vincitori Al primo posto MontiShur'Tugal che vince donphan SFKB Al secondo posto PokeKit che vince un bisharp SFKB Al terzo posto Cespun che vince una lumaca di nome gastrodon Al quarto posto Vale che vince un dusknoir SFKB Al quinto posto Giuseppe Simone (simone009) che vince Shinx SFKB Al sesto posto... JustCocco che vince uno starmie soprannominabile FKB allevato dal sottoscritto ù.ù manderò un MP a tutti i vincitori #MaiNaGioia Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 non ci credo ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 non ci credo ho vinto non è vero non hai vinto <3 scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 lol non ho vinto....vabbè era la mia 1à lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 lol non ho vinto....vabbè era la mia 1à lotteria Magari perchè hai commentato 2 volte .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho perso!Uffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 yeee...ho perso ahahhaahhah comunque complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vincere alla prima lotteria sarebbe stato esagerato, dai...Ma perché Donphan al primo posto? IMO Bisharp dovrebbe essere più importante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ke sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.