Shark Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Ecco a voi i vincitori Al primo posto MontiShur'Tugal che vince donphan SFKB Al secondo posto PokeKit che vince un bisharp SFKB Al terzo posto Cespun che vince una lumaca di nome gastrodon Al quarto posto Vale che vince un dusknoir SFKB Al quinto posto Giuseppe Simone (simone009) che vince Shinx SFKB Al sesto posto... JustCocco che vince uno starmie soprannominabile FKB allevato dal sottoscritto ù.ù manderò un MP a tutti i vincitori #MaiNaGioia Complimenti a tutti
Shark Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Inviato 2 febbraio, 2015 non ci credo ho vinto non è vero non hai vinto <3 scherzo
PotterChu Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 lol non ho vinto....vabbè era la mia 1à lotteria
Shark Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Inviato 2 febbraio, 2015 lol non ho vinto....vabbè era la mia 1à lotteria Magari perchè hai commentato 2 volte .-.
xgreen99 Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 yeee...ho perso ahahhaahhah comunque complimenti ai vincitori
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Vincere alla prima lotteria sarebbe stato esagerato, dai...Ma perché Donphan al primo posto? IMO Bisharp dovrebbe essere più importante...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.