Frizy Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 C'è qualcuno per una lotta su ORAZ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Io si si lotta anche con leggendari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Si,ma 2 al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Per che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Io ci sono ora, partita OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Scusa l'ignoranza,che vuol dire OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.