Vai al commento


Offro servizi di ogni genere :)


Post raccomandati

Ciao!


Offro vari servizi fra cui potete scegliere:


Breeding


Breederò personalmente qualsiasi pokémon flawless, con mosse uovo o hidden ability. (Esclusi gli shiny)


 


Livellamento


Livellerò personalmente un vostro pokémon dal livello 1 al livello 100. 0,02 PP (Se il vostro pokémon è gia almeno al 60 il costo diventa di 0,01 PP)


 


Servizi di Powersaves


Possiedo il powersaves e posso offrirvi i seguenti servizi:


  • Cloning: Clonerò un vostro pokémon fino a un massimo di 30 copie. (Servizio gratuito; mi terrò una copia del vostro pokémon e vi restituirò l'originale più le copie; gratis fino a 5 pokémon, dopo richiederò 0,01 PP ogni 5 cloni)
  • Ivsamento: Distribuirò le IVs di un pokémon come meglio preferite, il soggetto diverrà  legal hack. (0,02 PP a pokémon, sconti su grandi quantità )
  • Evsamento: Distribuirò le EVs di un pokémon come meglio preferite. (0,02 PP a pokémon, sconti su grandi quantità .) (Se lo volete immediatamente utilizzerò il powersaves, senò in qualche ora massimo uno/due giorni vi restituirò il pokémon Evsato da me personalmente in modo lecito.)
  • Modifica di Natura: Posso modificare la natura di un vostro pokémon, il pokémon diventerà  legal hack. (0,01 PP a natura)
  • Shinyzzatore: Shinyzzerò un vostro pokémon e il pokémon diverrà  legal hack (eccetto alcuni casi; ma in ogni caso vi offrirò un clone del pokémon non shiny gratuitamente.)

Servizio Mosse dell'Insegnamosse


Insegnerò a un vostro pokémon delle mosse ottenibili solo dall'insegnamosse utilizzando i miei Punti Lotta (0,01 PP a mossa)


 


Servizio Strumenti


Vi posso offrire qualsiasi strumento SCAMBIABILE del gioco ad un prezzo di 0,01 PP a strumento.


 


Traferimenti Pokémon


Offro la possibilità  di trasferire i vostri pokémon da XY a ORAS. (0,01 PP a pokémon, sconto su grandi quantità .)


 


Inoltre sono disponibile per chiunque abbia bisogno di un socio che sappia clonare in un mercatino. :)


Enjoy! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...