fleepter Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 OFFRO in pp costano tutti 0.07 pokemon XD: gale of darkness Lugia/ UT/ AO (variabile)/ ID (variabile)/ ficco nazionale (ing)Aricuno/ UT/ AO (variabile)/ ID (variabile)/ fiocco nazionale (ing)Zapdos/ UT/ AO (variabile)/ ID (variabile)/ fiocco nazionale (ing)Moltres/ UT/ AO (variabile)/ ID (variabile)/ fiocco nazionale (ing)Dragonite/UT/AO (variabile)/ ID (variabile)/ fiocco nazionale (ing) wish egg Farfetch't/ UT/ AO (variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)Drowzee/ UT/ AO (variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)Exeggcute/ UT/ AO(variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)LIckitung/ UT/ AO(variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)Chansey/ UT/ AO(variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)Kangaskhan/ UT/ AO(variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing) extrimespeed zigzagoon zigzagoon/ UT/ AO (varibile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing) barry glitch fix zigzagoon zigzagoon/ UT/ AO RUBY/ ID 30317/ nessun fiocco(ing) pokemon center 5th anniversary wish bagon/ UT/ AO (variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (jap)teeter dance pichu/ UT/ AO (variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (jap)whis ralts/ UT/ AO (variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (jap) CERCO pokemon center 5th anniversary teeter dance pichu (UT) trovatowish pichu (UT)charm ralts (UT)wish ralts (UT) trovatospite absol (UT)wish absol (UT)iron difense bagon (UT) pokemon XD: gale of darkness tutti quelli che nn ho (UT) o proponete voi comunque di 3a gen
poliwag Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 mi interessano Drowzee/ UT/ AO (variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)Exeggcute/ UT/ AO(variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)Chansey/ UT/ AO(variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)Kangaskhan/ UT/ AO(variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing) di XD devo guardare quali non homercatino in firma non ho quelli che cerchi (forse solo wish ralts) ma ne ho davvero tanti di 3°come al solito ti chiedo di guardare se hanno fiocchi, se sono flawless, e la nazionalità
fleepter Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 mi interessanoDrowzee/ UT/ AO (variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)Exeggcute/ UT/ AO(variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)Chansey/ UT/ AO(variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)Kangaskhan/ UT/ AO(variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)di XD devo guardare quali non homercatino in firma non ho quelli che cerchi (forse solo wish ralts) ma ne ho davvero tanti di 3°come al solito ti chiedo di guardare se hanno fiocchi, se sono flawless, e la nazionalità hanno tutti iv casuali per la nazionalitá e i fiocchi c'é scritto domani controllo il tuo market e ti scrivo cosa mi serve
poliwag Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 hanno tutti iv casuali per la nazionalitá e i fiocchi c'é scritto domani controllo il tuo market e ti scrivo cosa mi serve si hai ragione sto dormendo quasi ahaha
poliwag Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 ah mi interessa anche dragonite se ha la mossa peculiare
Char97 Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Offro zigzagoon AO SAPPHIRE per zigzagoon extremespeed
fleepter Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Mi interessa Lugia ut, di pokemon XD, Exeggcute/ UT/ AO(variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)LIckitung/ UT/ AO(variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)Chansey/ UT/ AO(variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (ing)wish bagon/ UT/ AO (variabile)/ ID (variabile)/ nessun fiocco (jap)Ofro Articuno e Lugia entrambi 10ANNI ita ut, Moltres 10 ANIV ut ing,cyndaquill ut con AO ヒノアラシ ID 51224, blastoise 10 ANIV ut ingok io loggo sta sera verso le 19 ti mando un mp dopo ora sono a lavoro Edit scusami ma ho avuto da fare ti scrivo domani
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.