JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Siamo di nuovo contro :3 anche noi, lupacchiotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi consigliate di scrivere un messaggio nuovo per ogni match o basta modificare lo stesso messaggio mano a mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vinto vs SimoneGirone G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 io- cobalt vittoria di cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Win 5-0 5-0 vs JustcoccoGirone c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho vinto la secca contro mister vreo. Nei gironi a gruppi come detto da jack è secca, ma se entrambi sono d'accordo si può fare bo3. Lui non mi ha avvisato, e nel caso non sarei stato d'accordo. Facile così: Se vinceva se ne stava zitto. Se perde (come ora) vuole la bo3. Ma visto che non mi ha detto nulla ad inizio partita, ed io non sono d'accordo teoricamente è mia. O sbaglio?EDIT: girone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 vinto contro lucas, 3-0 e 6-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho vinto la secca contro mister vreo.Nei gironi a gruppi come detto da jack è secca, ma se entrambi sono d'accordo si può fare bo3.Lui non mi ha avvisato, e nel caso non sarei stato d'accordo.Facile così:Se vinceva se ne stava zitto.Se perde (come ora) vuole la bo3.Ma visto che non mi ha detto nulla ad inizio partita, ed io non sono d'accordo teoricamente è mia.O sbaglio?EDIT: girone 11 Non dire facile così,che non sei nessuno per dirlo2 Ho letto male io,quindi è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 1 Non dire facile così,che non sei nessuno per dirlo2 Ho letto male io,quindi è tuaOk, vedo che abbiamo risolto. Bastava leggere che ha scritto jack nella prima pagina Nessun rancore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Girone cVinto contro lucas22f 3-0 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 perso contro justcoccoperso contro cobalt girone c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 GRUPPO C Oggi sono disponibile almeno per una secca. Chi è disponibile mi contatti ehi avresti modo liberare un po' l'archivio dei messaggi perchè dovrei inviartene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 vinto la secca vs poliwaggirone A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos981 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto 2-1 vs Ven Girone F gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Gigo contro perso Girone G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 vinta secca vs Arion (Girone G) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Perso la bo3 con vreo, girone A, playato malissimo ò.ò ''gg'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto 2-0 vs ren.Girone A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto vs Gigo (girone g) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinta bo3 vs Poliwag (Girone A) gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 informazione ho campiato nome mica vengo escluso solo per il nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Girone DVittoria secca - aLittleFED 1 - GabrieleL1997 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 sucato dalla tattica più stupida di sto mondo, lol rekt (vs Infernape21) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto vs Gigo e vinto vs ZekkenGirone G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 sucato dalla tattica più stupida di sto mondo, lol rekt (vs Infernape21)Sarà stupida, ma gg Vinta anche contro Garo(girone b) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.