JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Siamo di nuovo contro :3 anche noi, lupacchiotto
Mighty. Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Mi consigliate di scrivere un messaggio nuovo per ogni match o basta modificare lo stesso messaggio mano a mano?
Gilgamesh Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Ho vinto la secca contro mister vreo. Nei gironi a gruppi come detto da jack è secca, ma se entrambi sono d'accordo si può fare bo3. Lui non mi ha avvisato, e nel caso non sarei stato d'accordo. Facile così: Se vinceva se ne stava zitto. Se perde (come ora) vuole la bo3. Ma visto che non mi ha detto nulla ad inizio partita, ed io non sono d'accordo teoricamente è mia. O sbaglio?EDIT: girone 1
Vreo Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Ho vinto la secca contro mister vreo.Nei gironi a gruppi come detto da jack è secca, ma se entrambi sono d'accordo si può fare bo3.Lui non mi ha avvisato, e nel caso non sarei stato d'accordo.Facile così:Se vinceva se ne stava zitto.Se perde (come ora) vuole la bo3.Ma visto che non mi ha detto nulla ad inizio partita, ed io non sono d'accordo teoricamente è mia.O sbaglio?EDIT: girone 11 Non dire facile così,che non sei nessuno per dirlo2 Ho letto male io,quindi è tua
Gilgamesh Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 1 Non dire facile così,che non sei nessuno per dirlo2 Ho letto male io,quindi è tuaOk, vedo che abbiamo risolto. Bastava leggere che ha scritto jack nella prima pagina Nessun rancore
lucas22f Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 perso contro justcoccoperso contro cobalt girone c
Falkon Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 GRUPPO C Oggi sono disponibile almeno per una secca. Chi è disponibile mi contatti ehi avresti modo liberare un po' l'archivio dei messaggi perchè dovrei inviartene uno
Ren Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Perso la bo3 con vreo, girone A, playato malissimo ò.ò ''gg''
Shark Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 informazione ho campiato nome mica vengo escluso solo per il nome?
aLittleFED Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Girone DVittoria secca - aLittleFED 1 - GabrieleL1997 0
Jack Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 sucato dalla tattica più stupida di sto mondo, lol rekt (vs Infernape21)
Pride Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 sucato dalla tattica più stupida di sto mondo, lol rekt (vs Infernape21)Sarà stupida, ma gg Vinta anche contro Garo(girone b)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.