Vai al commento


[Torneo Online] Millennium Champions League - Svolgimento


Drake.

Post raccomandati

vinto bo3 con Angry Birds99

nella prima mi critta Mega Diancie +2 def con iron head di Skarmory e mi metto a piangere davanti allo schermo à§_à§

poi recupero

ggs

Gli ho messo Iron Head proprio per quello, cmq il team è un 4fun se non si è capito.

gg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinto contro GabrieleL1997, Rimontare una partita sfortunata a livelli inauditi. Missare 4 volte di fila diamond storm (tanto ha solo 95% di precisione) e beccarsi il critic. Oggi non è la mia giornata fortunata. Quindi me ne sto buono buonino fermo fermino. E gg. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, perché è stato deciso in ritardo e la prima l'ho vinta io

Scusa, ma non voglio creare Flame.

 

Io ho detto Bo3 e tu hai accettato perchè difatti abbiamo fatto 3 partite. Le altre 2 le ho vinte io, quindi ho vinto io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alpha io e te insieme facciamo scintille,andiamo a prenderci il torneo

Peccato che la vittoria forse è mia

Scusa, ma non voglio creare Flame.

 

Io ho detto Bo3 e tu hai accettato perchè difatti abbiamo fatto 3 partite. Le altre 2 le ho vinte io, quindi ho vinto io.

Non hai torto, ma per quello che ho capito è mia comunque

EDIT: vbb allora niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no allora, tu mi hai detto che hai vinto la prima e poi l'altro voleva allungare, non che avevate già  fatto tutti i 3 match. se non eri d'accordo sulla sfida secca e non vi siete accordati, dopo aver vinto la prima dovevi dire gg e segnare il risultato. hai allungato perché non ti sei capito col tuo avversario, hai perso e di sicuro non ti posso segnare la vittoria.

vince alpha tho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...