Vai al commento


[Torneo Online] Millennium Champions League - Svolgimento


Drake.

Post raccomandati

A me manca solo una sfida (devo aspettare il 10 perché Falkon nn si riesce a liberare prima...). Cm va nei vostri gironi?? Vincete o perdete??

perdo alla stragrande, 2 vittorie, 1 per ritiro e la seconda contro lucas, manca snche a me falkon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come citato nella sezione Informazioni utili del primo messaggio di questa discussione:

 

 


 

È possibile reclamare la vittoria della sfida qualora il giocatore avversario non si presenti alla sfida al momento concordato tra i due partecipanti o ignori la richiesta di sfida.

  • Se il giocatore avversario non si presenta al momento concordato tra i due partecipanti e non risponde entro 24 ore al messaggio di sfida motivando la sua assenza, il giocatore può reclamare la lotta. La vittoria verrà  assegnata automaticamente al reclamante.
  • Se il giocatore avversario ignora per un qualsiasi motivo la richiesta di lotta e non risponde entro 48 ore ai messaggi di sfida. La vittoria verrà  assegnata automaticamente al reclamante.

 

Ovviamente dovete aggiungere Jack, me, Drake, Wonder o Pokeman nel Messaggio Privato, in cui vi siete accordati per la sfida, per poter reclamare una vittoria :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come citato nella sezione Informazioni utili del primo messaggio di questa discussione:

 

 

 

Ovviamente dovete aggiungere qualche Moderatore nel vostro MP, in cui vi siete accordati per la sfida, per poter reclamare una vittoria :)

il problema è che nel nostro mp di gruppo (che tra l'altro ho ricreato perchè era stato cancellato per errore) c'è un giocatore che visualizza i messaggi e non risponde

siccome praticamente a tutti manca solo quella sfida non so cosa fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

faccio presente che Zorzi e Master of Shuppets non sono mai esistiti per tutta la settimana scorsa e la cosa si sta ripetendo anche in questa


Per quanto riguarda invece Luke88 e victini930 meh, leggermente più attivi ma nulla di che


Angry Birds99 quando doveva giocare l'ha fatto quindi va bene


L'unico davvero attivo sia in mp che in Arena oltre a me è Seath...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ritiro dal torneo, purtroppo mio fratello ha bisogno del pc per l'università , vi prego di non mettermi nella lista nera @_@

penso non ti mettano, tanto i primi due del nostro girone sono praticamente già  scritti XD poi hai già  fatto le sfide con chi può passare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...