Vai al commento



[Torneo Online] Millennium Champions League - Svolgimento


Drake.

Post raccomandati

O3lxxNY.png

 

Benvenuti Allenatori alla Millennium Champions League!
 
Il torneo si svolgerà  nella Pokémon Millennium Arena (Server ufficiale di Pokémon Millennium) e seguirà  le regole annunciate in questa discussione.
 
Gli incontri dei gironi saranno sfida secca di default.

Tuttavia, se entrambi i giocatori sono d'accordo, è possibile giocare una Bo3 (Best of Three).

La prima fase durerà  esattamente 14 giorni, ovvero dal 03/02/2015 al 16/02/2015 COMPRESO, periodo in cui ogni giocatore dovrà  affrontare tutti gli altri partecipanti sorteggiati nel proprio girone per un totale di SETTE sfide per ognuno.
Oltre tale data, gli incontri non disputati verranno sorteggiati e si procederà  con la fase finale del torneo.
 
Ricorda che puoi sfidare solo i giocatori con cui sei abbinato! Al termine della lotta comunica i risultati in questa discussione.
 
Lista dei giocatori partecipanti:
 

  1. Drake
  2. FireBlast.
  3. Kaito
  4. Arion
  5. GabrieleL1997
  6. Hiyori
  7. Dina
  8. Alpha`
  9. Latios`
  10. poliwag
  11. Rubber Strawhat
  12. Vinz
  13. Peter Pan
  14. BlastTheGhoul
  15. The Mighty Mawile
  16. DDex
  17. Mad Hatter
  18. Jack
  19. Naeive
  20. Seath
  21. Samajd
  22. Angry Birds99
  23. ~Roxas~
  24. TheLightPalkia
  25. Luke88
  26. Chube.
  27. Nalier.
  28. ~Andry~
  29. -Emis-
  30. Oshawott23
  31. Lord Leoツ
  32. Ven
  33. Drawer
  34. Master of Shuppets
  35. Aesir.
  36. Zorzi
  37. Ren
  38. Fallen`
  39. BlackDiamondShark
  40. CescOldInk
  41. Mister Vreo
  42. Infernape21
  43. fleepter
  44. victini930
  45. lucas22f
  46. Zekken
  47. Gigo
  48. kirro
  49. Clem
  50. ~ Vector
  51. Falkon
  52. Justin
  53. Garo
  54. Zapdos981
  55. blablabla
  56. Wonder
  57. Shiny_GalladePM
  58. JustCocco
  59. Cobalt
  60. simone009
  61. aLittleFED
  62. Nuanda92
  63. DarkBladerXs
  64. cdfertolo

 
Gironi della prima fase:
 
CLICCA QUI PER VEDERE I GIRONI (In continuo aggiornamento)

 

Informazioni utili:
 
Clicca il pulsante spoiler per alcune informazioni e dettagli utili per lo svolgimento della competizione!
 

1) COME FACCIO A CONTATTARE IL GIOCATORE AVVERSARIO ?

  • Da questa discussione scegli il tuo avversario e clicca sul suo nome utente. In questo modo sarai indirizzato al suo profilo e così inviargli un messaggio privato all’avversario.
  • Organizzati insieme all’avversario per svolgere la lotta.
  • Svolgi la lotta con il giocatore avversario.

2) ORA CHE HO CONTATTATO IL GIOCATORE, COME POSSIAMO LOTTARE INSIEME?
 
Per qualsiasi informazioni su come lottare la Pokémon Millennium Arena clicca qui
 
3) HO APPENA FINITO LA SFIDA: COME INVIO I RISULTATI DELLA MIA SFIDA?
 
Al termine della lotta, scrivi come risposta a questa discussione il risultato della sfida, indicando il giocatore avversario e l'esito della sfida. 
 
4) CHE SUCCEDE SE IL MIO AVVERSARIO NON SI PRESENTA ALLA SFIDA AL MOMENTO CONCORDATO TRA DI NOI O NON RISPONDE AI MIEI MESSAGGI?
 
È possibile reclamare la vittoria della sfida qualora il giocatore avversario non si presenti alla sfida al momento concordato tra i due partecipanti o ignori la richiesta di sfida.

  • Se il giocatore avversario non si presenta al momento concordato tra i due partecipanti e non risponde entro 24 ore al messaggio di sfida motivando la sua assenza, il giocatore può reclamare la lotta. La vittoria verrà  assegnata automaticamente al reclamante.
  • Se il giocatore avversario ignora per un qualsiasi motivo la richiesta di lotta e non risponde entro 48 ore ai messaggi di sfida. La vittoria verrà  assegnata automaticamente al reclamante.

LINK UTILI:
 
REGOLAMENTO DELLA SFIDA
REGOLE GENERALI DEI TORNEI
CHIEDI AIUTO E SUPPORTO
RECLAMA IL RISULTATO DI UNA SFIDA
 

 

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative o rivolgiti tramite messaggio privato a Jack, DrakeWonderPokéman o Fireblast.

Buona fortuna a tutti.

 

 ~ Lo Staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo update: si ricorda che durante la fase a gironi le sfide secche avranno la precedenza sulle bo3. Quindi si giocherà  bo3 solamente se ENTRAMBI i giocatori sono d'accordo, altrimenti secca.

Vi chiediamo inoltre, quando postate il risultato, di scrivere contro chi avete giocato (maddai?) e in che girone siete, di modo da risparmiarci ogni volta la caccia al tesoro. Detto ciò, buona fortuna a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rivolgo agli utenti gu che sono nel mio stesso girone: non so se sia cosa fattibile grazie ai vostri privilegi, ma se possibile potreste provare a creare un mp con tutti per mettersi d'accordo sulle sfide?

Se vi può essere utile, lo faccio io per tutti i gruppi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina: nella sezione Matches dove dice Round 1, 2, 3, 4 ovviamente bisogna prima fare il Round 1 e poi se si vince andare avanti vero?

ovviamente.

Comunque tale Clem (girone H) risulta bannato. Viene assegnata la win a tavolino a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandina: nella sezione Matches dove dice Round 1, 2, 3, 4 ovviamente bisogna prima fare il Round 1 e poi se si vince andare avanti vero?

Ok ho failato male a capire cosa intendevi, scusa. Ovviamente avete 15 giorni per giocarle tutte, quindi non importa se prima giochi contro Kaito, Gigo o Dina. Quindi no, puoi giocare i round nell'ordine che vuoi te.

 

e se trovo on l'utente di un altro round non posso giocarlo?

Certo che puoi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho failato male a capire cosa intendevi, scusa. Ovviamente avete 15 giorni per giocarle tutte, quindi non importa se prima giochi contro Kaito, Gigo o Dina. Quindi no, puoi giocare i round nell'ordine che vuoi te.

No problem :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi c'era un messaggio chiamato girone C in cui non ci sta più nessuno, è stato abbandonato. E non ne ho capito il motivo.

Come già  detto sono del girone C. Come ci organizziamo? 

 

Pure io sono del girone C ed è stato eliminato il gruppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...