Vai al commento



DarkBladerXs

Utente
  • Messaggi

    541
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 148.02

4 seguaci

Informazioni su DarkBladerXs

  • Compleanno 15 ottobre

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    World That Never Was
  • Interessi e passioni
    -Kingdom Hearts
    -Final Fantasy
    -Golden Sun
    -Pokèmon
    -Pc e informatica
    -Libri Fantasy
    -One Piece
    -GTO
    -Chitarra
    -Tennis
    -Quadricottero *-*
  • Pokémon Preferito
    Wobbuffet

Visitatori recenti del profilo

4.026 visite profilo

Obiettivi di DarkBladerXs

  1. Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, comunque basta che entri nel menu di pagamento e dove ci sono le opzioni "Aggiungi fondi tramite Nintendo eShop Card" e "Aggiungi fondi tramite carta di credito" scegli la seconda; poi ti basta selezionare "Solo fondi mancanti" e hai fatto
  2. A parer mio è un prezzo esagerato, anche con l'aggiunta della connettività wireless resta il solito pokèmon che puoi gicare per altre vie Io ho preso l'abbonamento per la banca pokèmon con la prepagata, quindi confermo che si può fare :)
  3. Microsoft stà benissimo li dov'è: dovete considerare il gaming su pc che stà avendo sempre più successo, inoltre l'utilizzo delle DirectX ha portato molti cambiamenti nel mondo videoludico e ne vedremo altri con l'arrivi delle DX12. L'importanza di Windows è anche fortememte legata al successo di aziende come Nvidia e Intel che hanno visto crescere parecchio il loro fatturato proprio grazie al pc gaming. Credo che questo siano i motivi di quella posizione, se invece considerassimo i giochi veri e propri, non meriterebbe certo la prima posizione.
  4. E ci mancherebbe! Pokèmon è un gioco bellissimo, ma non potrebbe mai battere un Final Fantasy \m/ Anche se bisogna considerare che sarebbe necessario un campione molto più numeroso per trarre delle conclusioni più accurate.
  5. Credo che sia impossibile confrontarli, infatti per fare un confronto oggettivo bisognerebbe usare dei benchmark uguali per entrambe le piattaforme (utilizzando gli stessi set di istruzioni e librerie) ma a causa della differente architettura non è possibile far girare lo stesso benchmark su pc e smartphone, mentre invece puoi farlo tra due pc con diverse specifiche o tra due smartphone.
  6. Devi considerare che i processori mobile sono diversi a livello di architettura (ARM vs x86), IPC ecc... Non puoi confrontarli semplicemente dal numero di core e frequenze
  7. Vedremo chi avrà ragione Xp Comunque c'è da considerare che per far andare un gioco bene, c'è la necessità di una piattaforma abbastanza potente (gli smartphone non lo sono) e anche l'utilizzo in parallelo di una piattaforma simile alla prima, non potrà mai raddoppiare le prestazioni, e più aumenterà il numero di piattaforme, maggiormente decrescerà il guadagno derivante dall'ulteriore console/pc. Piuttosto sarebbe una valida alternativa l'elaborazione di giochi su server Nintendo e l'invio in streaming delle immagini di gioco sui nostri televisori (anche se conoscendo le nostre connessioni sarebbe difficimente realizzabile).
  8. Sarebbe una cosa bellissima, ma condividere la parte di calcolo tra diverse piattaforme porterebbe non pochi problemi sia a livello di ottimizzazione, sia di costi. E' molto più facile permettere lo streaming da una console allo smartphone o su un'altra piattaforma.
  9. Anche 4 anni fa erano abbastanza scarsi Vero, ma i prezzi non sarebbero comunque sufficientemente bassi da poter vendere le console a 400/500 euro, quindi escludo che questa NX possa essere più potente di un pc.
  10. I componenti di PS4 e XB1 sono molto scarsi, considerando che utilizzano delle APU AMD e come puoi vedere su internet, i prezzi sono molto bassi (quindi direi che ti sbagli o hai letto semplicemente rumors infondati). Inoltre credo che il prezzo delle componenti di fascia alta sia comunque elevato e sicuramente Nintendo non può vendere ad un prezzo più basso rispetto al prezzo di acquisto delle componenti, in particolare considerando che i pezzi per l'NX sono dati da partner esterni a Nintendo che devono guadagnare sulla vendita di questi componenti. Aggiungo che se un'azienda come Intel o Amd vendesse prodotti a bassissimo prezzo, il mercato pc ne risentirebbe in modo molto evidente e questo sarebbe un male, in particolar modo considerando che in questo periodo la vendita di componenti continua a crescere.
  11. Posso solo rispondere così: >https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M Ok, aggiungo anche una parte più costruttiva: posseggo una config di fascia alta con componenti di ultima generazione come i7 6700K e Strix 980. L'i7 6700K costa 499 e da quello che è stato scritto, neanche una top di gamma andrebbe bene, quindi un'ipotetica Titan X da 1000 euro o la Titan Z da 3000 euro avrebbero problemi. Se l'NX fosse così potente potrebbe costare più di 3000/4000 euro e credo che ciò sia altamente impossibile. Ulteriore piccola aggiunta: se la demo è stata fatta da Ubisoft (e sappiamo come ottimizza i giochi) sono certo che non possa girare neanche a 30 FPS su un quad SLI di Titan XD
  12. scusa, posso chiederti come mai come avatar hai zero ma tra gli interessi non hai code geass?

×
×
  • Crea...