Vai al commento



Angry Birds99

Utente
  • Messaggi

    9.007
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    5
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 125.30

Angry Birds99 ha vinto l'ultima volta il 23 gennaio 2017

Angry Birds99 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Angry Birds99

  • Compleanno 12/05/1999

Titolo Utente

  • Bird is the Word

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Rio de Janeiro
  • Interessi e passioni
    Pennuti
  • Pokémon Preferito
    Ho-Oh

Visitatori recenti del profilo

61.620 visite profilo

Obiettivi di Angry Birds99

  1. Felice Nasale!

    sniff, sniff

  2. Avevo fatto questa tier prima di rivedere MCR, quindi non ho rankato i personaggi sti sta edizione: Non ho contato il declino di certi personaggi avvenuto con All Stars, quella stagione è talmente oscena che manco la considero. Chef è in assoluto il mio preferito, mi fa troppo scassare, poco importa se nelle ultime stagioni è stato messo da parte, nelle prime tre era fantastico. I personaggi messi in bottom non hanno bisogno di spiegazioni, sono inutili e/o odiosi. Mike non riesco a farmelo piacere, è praticamente un pazzo da manicomio, poi aggiungiamoci il fatto che la worst season girava tutta attorno a lui Per quelli che ho messo in low anche qui c'è poco da dire, anche perchè alcuni come Ezekiel, Katie e Sadie si meritavano addirittura la bottom tier, ma giusto perchè sono un fanatico della prima stagione non mi andava di mettere nessuno del primo cast in bottom.. Cody non so ma non ha nulla di speciale, lo trovo troppo overrated.. Courtney era troppo detestabile in Azione, Beth e Trent invece erano da picchiare. Non ho messo nessuno di Pahkitew al di sopra della mid tier, davvero che cast mediocre.. @Dibo42 fra, seriamente hai messo Beardo in top? Cioè, è praticamente il personaggio più inutile di tutta la serie assieme a Stacy @Giove0 Duncan lo hanno stra-demolito in All Stars (soprattutto ha avuto un bad enging il poveraccio), ma suvvia perchè pensare a quella season? Valuta il personaggio per com'è stato nelle prime tre!
  3. Scopro solo ora questo topic, ne approfitto per fare un rant di tutte le stagioni. L'isola: perfetta sotto ogni aspetto, c'è poco da dire, è la mia stagione preferita. Oltretutto vince Owen, il personaggio che speravo. Azione: ottima stagione, piena di momenti divertenti. Ho però davvero odiato l'eliminazione forzata di Lindsay Peccato per il finale italiano, seriamente Beth? Il tour: bellissima stagione anche se piena di momenti evitabili, come le scenette su Cody e Sierra (entrambi pessimi personaggi a mio avviso). Ho anche apprezzato la roba di renderlo un musical, non so se questa sia una unpolular opinion. Il finale a dir poco assurdo e surreale, ma ho apprezzato le references a Gollum e Darth Vader. La vendetta: qui c'è stato un calo enorme! Sebbene ai tempi questa stagione mi tenne abbastanza sulle spine, non posso certo dire di averla proprio apprezzata. Partiamo dal fatto che c'erano i mutanti e creature magiche, una roba da film di fantascenza che c'era poco con lo show. Addirittura una delle concorrenti si trasforma in un mostro! Poi il nuovo cast dai, non era male, la mia preferita era banalmente Dawn e ovviamente viene eliminata prestissimo. C'è poi da contare anche il fatto che a partire da questa stagione, le puntate erano la metà rispetto alle prime tre stagioni. All Stars: odio puro, questa stagione è assolutamente insalvabile. I personaggi sono stati rovinati ma tipo tanto, poi perchè sono andati a basare l'intera stagione su Mike? Era già un pessimo personaggio di suo, la sua personalità malvagia è assolutamente il peggior villain di tutta la saga. Cosa mi rappresenta quel finale dell'isola che esplode? Ma poi sul serio chiami la stagione "all stars" e non ci metti Owen? Leshawna? Bah.. Pahkitew: un po' meglio rispetto a All Stars ma comunque una pessima stagione. Il nuovo cast non mi è piaciuto, metà dei personaggi sono terribili, ne conto 3 o 4 decenti, nemmeno belli. Le sfide erano pessime, la roba dell'isola meccanica bah.. il senso? Ah e poi c'è Dave. Missione cosmo ridicola: si sono ripresi di molto! Ottima stagione e buono il cast (non tutto). Ho adorato il ritorno di Owen e Noah, nel complesso mi ha ricordato il tour, ho anche apprezzato i pattinatori come villains. Dramarama: non la seguo e non penso di farlo. Sta serie mi ha fatto scoprire della morte del doppiatore di Chef tho..
  4. Il costume di Shantae non è niente male, molti che la volevano giocabile si sono lamentati, ma secondo me dovrebbero starsene zitti e apprezzare quel che hanno ricevuto.
  5. E' così surreale quel Zacial lv.X ma allo stesso tempo bellissimo, la semplicità di quegli artworks l'ho sempre trovata nettamente superiore alle EX, strapiene di dettagli e colori che le rendevano a mio parere oscene. Per non parlare di quel Toxtricity che sembra letteralmente un pokémon old-gen.
  6. Non mi piacque l'idea delle carte Leggenda già ai tempi, questa è pure peggio.
  7. Da quant'è che non cambio pic? Più di un anno, oh jeez..

    1. evilespeon

      evilespeon

      aiuto mi manca quella vecchia però,era un must XD molto carina anche questa, basta che i pennuti rimangono

    2. Angry Birds99

      Angry Birds99

      @evilespeon già, quel Sirfetch'd era troppo secs, ma ora lascio spazio a MissingNo.

    3. evilespeon

      evilespeon

      rimarrà nella storia col suo sguardo sensuale XD ma pure lui ha il suo perche u.u

  8. Buon compleanno! :banana:

  9. Buon compleanno:puntiD:

  10. Auguri! :smile2:

  11. Auguri:)

  12. auguriiiiii

  13. Tanti auguri! 

    MWE1GzF.gif 

    1. evilespeon

      evilespeon

      carinissima la fabbrica ucelli,ricordo la usai per un sondaggio sui pennuti XD @Riolu007

  14. Auguri !!:chicken:

    1. Angry Birds99

      Angry Birds99

      Grazie bro

×
×
  • Crea...