Vai al commento


[Torneo Online] Millennium Champions League - Svolgimento


Drake.

Post raccomandati

Domani puoi benissimo giocare, obv se hai tempo.

 

Io gioco domani dopo le 6 con Peter n_n

 

Sà­, se ho voglia di fare bo3. Altrimenti te la do vinta. Tanto a me bastava arrivare tra i primi 8 per soddisfazione personale. In ogni caso scrivo qui.

P.S: la sfida la facciamo su showdown, in Arena no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai non in Arena?  :confused:  (cioè a me non cambia nulla, quindi va bene)

 

In Arena non lotto mai per i tornei se posso. Mi infastidisce avere gente che commenta ogni secondo.

Comunque ho deciso che non lotto. Devo preparare la tesi. Preferisco perdere un'ora a fare la tesi piuttosto che a fare una bo3 (motivo per cui io faccio solo secche). 

Tanto a me bastava arrivare tra i primi 8 per soddisfazione personale. I PP e le dolls non mi interessano e neanche arrivare primo.

Il mio obiettivo l'ho raggiunto. Quindi gg. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un attimo chiarezza : nel caso uno si ritiri [nel caso di peter è giustificata ( è ovvio che una tesi è più importante di un gioco , ci mancherebbe pure )] , ma nel caso uno si ritiri a caso in una posizione dove può prendere i premi cosa succede? Se li porta a casa e via?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un attimo chiarezza : nel caso uno si ritiri nel caso di peter è giustificata ( è ovvio che una tesi è più importante di un gioco , ci mancherebbe pure ) , ma nel caso uno si ritiri a caso in una posizione dove può prendere i premi cosa succede? Se li porta a casa e via?

 

Beh, non cambia niente. Io a questa posizione ci sono arrivato comunque. La considerano come sconfitta e fine. Non cambia niente né in termini di premi né in termini di classifica. Se però dicono che causa problemi allora vabbè, lotto. Ma non dovrebbe causarne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno ha le sue priorità , Peter voleva arrivare in quella posizione e ci è riuscito. Poi non avendo il torneo come principale priorità  e sentendosi soddisfatto preferisce lasciare. 


Penso ci sia differenza tra quittare un tour e lasciare la battle, visto che la seconda scelta è data principalmente da delle circostanze ed è una scelta ragionata, a differenza della prima che è una mancanza di rispetto e basta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Persa la bo3 contro Andry solo perché ha haxato in una maniera impressionante:la prima la vinco easy dopodiché misso l'incredibile e finiamo in parità  ma la vittoria va a lui per la speed tie; nella seconda battle tra paralisi, miss e missclick diventa la fine del mondo (e non si è nemmeno scusato).


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Persa la bo3 contro Andry solo perché ha haxanto in una maniera impressionante:la prima la vinco easy dopodiché misso l'incredibile e finiamo in parità  ma la vittoria va a lui per la speed tie; nella seconda battle tra paralisi, miss e missclick diventa la fine del mondo (e non si è nemmeno scusato).

Perché mai dovrei scusarmi o.o? Inoltre nelle prime due hai haxxato tantissimo anche tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un problema con la battle con Andry: la prima l'ho vinta easy ma poi lui ha haxato terribilmente e abbiamo finito la seconda in parità (entrambi i pokemon killati dal burn) ma la vittoria viene data a lui; la terza la vince solo grazie all'incredibile hax (tra paralisi e miss ho perso il conto). 


Perché mai dovrei scusarmi o.o? Inoltre nelle prime due hai haxxato tantissimo anche tu

Scherzi spero? Ti erano rimasti tre pokemon e non potevi matematicamente nulla (la paralisi su Talonflame non ha influito sull'incontro perché avevoTyranitar).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un problema con la battle con Andry: la prima l'ho vinta easy ma poi lui ha haxato terribilmente e abbiamo finito la seconda in parità (entrambi i pokemon killato dal burn) ma la vittoria viene data a lui; la terza la vince solo grazie all'incredibile hax (tra paralisi e mix ho perso il conto). 

Scherzi spero? Ti erano rimasti tre pokemon e non potevi matematicamente nulla (la paralisi su Talonflame non ha influito sull'incontro perché avevoTyranitar).

Non è colpa mia, io mi scuso se ho fatto cose "inopportune", non mi scuso di cose per cui non ho colpa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, è un gioco.

L'hax, ahimé, fa parte del gioco e capisco benissimo che possa dar fastidio.

 

Calmatevi e comunque ho aggiornato la bracket. :]

Yep, mi spiace solo aver perso immeritatamente e che l'avversario non si sia scusato...

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sta rimanerci male per una sconfitta dovuta all'hax, ma d'altra parte la battle era anche una bo3, non secca, perciò ci si può fare poco se non accettare.

Inoltre non deve scusarsi di nulla, l'hax è una variabile incontrollabile n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che oggi è l'ultimo giorno utile per giocare le semi-finali e mancano tutte, compresa la mia. 


 


Zapdos mi ha contattato questo pomeriggio, ma non essendo online, gli ho risposto dopo qualche ora: la sera non era online lui e non abbiamo potuto giocare. Spero vivamente di giocare domani pomeriggio, visto che la sera sarò assente.


Per quanto riguarda l'altra? Come al solito usate questo topic per chiarire la situazione o contattate un organizzatore in privato.


 


Buona fortuna a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco venerdì 27 staph ho problemi con il lavoro ASD

Tecnicamente il turno finisce oggi, ma vi concedo la proroga dati i tuoi problemi col lavoro. Basta che il torneo per Domenica è finito.

perso due partite che non potevo vincere, rip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuanda ieri alle 2 di notte mi aveva detto che oggi (giovedi) non poteva e poteva oggi pomeriggio senza darmi un orario preciso. Io gli ho scritto più di un ora fa, ancora non ha risposto, é off da ieri all una di notte e io ora dopo averlo/a aspettata tanto tempo devo staccare tra 5 minuti, ora son da cellulare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuanda a quest'ora lavora solitamente :x

Mi aveva detto di pomeriggio, il pomeriggio è finito, ora è sera (non per fare il pignolo e ora sono uscito 5 minuti fa e sono da cellulare). Io l' MP gliel' avevo mandato Lunedi sera, e mi ha risposto ieri all'una di notte. Dimmi tu

Che si fa?

Ragazzi io tra 5 minuti stacco e vorrei sapere cosa fare..

Non credo di connettermi nuovamente per oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fire io non posso connettermi adesso prima di domani mattina perché sto andando alla festa di un mio amico.. Aveva detto di pomeriggio, ormai è sera.. Poi non si è fatto sentire per un sacco di giorni, e preferisco la bo3 perché se no mi haxxano. :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...