Vai al commento


[Torneo Online] Millennium Champions League - Svolgimento


Drake.

Post raccomandati

done

attualmente mi trovo pari con 5 punti con seath, devo ancora combattere con MoS e non so se ci riusciremo. Drake è 1°, io 2° Seath 3° e MoS 4° , nel caso in cui non riesca a lottare con MoS passerebbe seath ?

tutte le battle non disputate verranno flipcoinate. Se ti verrà  aggiudicata la win passerai, altrimenti si vedrà  come si comporta il tie-break (spoiler, farebbe passare te per lo scontro diretto).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutte le battle non disputate verranno flipcoinate. Se ti verrà  aggiudicata la win passerai, altrimenti si vedrà  come si comporta il tie-break (spoiler, farebbe passare te per lo scontro diretto).

oke, perfetto :D

 

Vado a studiare scienze 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ho mandato un MP @Andry, aLittleFED e Peter Pan. Siete in perfetta parità  e non mi sembra corretto applicare il criterio dell'ordine alfabetico per completare la classifica dei vostri gironi.

Mi raccomando, lo spareggio entro domani sera. Buona fortuna.

Per gli altri, si ricorda che dovrete terminare le vostre battle entro stasera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho proceduto a randomizzare tutte le battle con qualche ora di anticipo, tanto alla fine non cambiava nulla e gli esiti erano già  scritti.

Inizia a questo punto la fase finale del torneo, basata sulla classica bracket ad eliminazione diretta. Non ci sono particolari regole aggiuntive relative a questa fase, nel senso che la tier resta la stessa, così come il regolamento generale.
Ricordo tuttavia che in questa fase le BO3 hanno precedenza sulle sfide secche, quindi tenetelo a mente. 

 

Il primo turno della fase finale durerà  i soliti 3 giorni, quindi avete tempo fino a Venerdì 20 compreso. Ovviamente è possibile anticipare le battle, nel caso la bracket lo permetta. 

 

LINK ALLA BRACKET (ABBINAMENTI)

 

Buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...