Vai al commento


[Torneo Online] Millennium Champions League - Svolgimento


Drake.

Post raccomandati

Se il giocatore avversario ignora per un qualsiasi motivo la richiesta di lotta e non risponde entro 48 ore ai messaggi di sfida. La vittoria verrà  assegnata automaticamente al reclamante.

Mi prendo la win vs Garo, che non c'è praticamente mai. L'ho contattato due giorni fa, ha visualizzato, ma non ha risposto. gg

Ricordo a tutti che mancano 3 giorni, compreso oggi, alla fine della fase a gironi. Le seguenti battle andrebbero completate o comunque la situazione andrebbe chiarita (nel caso esse rimarranno senza un vincitore):

 

Girone A

 

Oshawott23 vs Vinz

Vinz vs poliwag

Justin vs Vinz

 

Girone B

 

Garo vs Mighty Mawile

blablabla vs Mighty Mawile

blablabla vs Alpha

 

Girone C

 

Falkon vs BlastTheGhoul

 

Girone D

 

Peter Pan vs DarkSharpedo

Peter Pan vs Rubber Strawhat

Peter Pan vs aLittleFED

Peter Pan vs Andry

aLittleFED vs Rubber Strawhat

Rubber Strawhat vs DarkSharpedo

Peter Pan vs Vector

 

Girone E

 

Emis vs DarkBlader

Mad Hatter vs cdfertolo

DarkBlader vs Mad Hatter

Emis vs cdfertolo

Mad Hatter vs Emis

 

Girone F 

 

Samajd vs CescOldInk

 

Girone G

 

Naieve vs Nalier

 

Girone H

 

Master of Shuppet vs Luke88

AngryBirds99 vs Master of Shuppet

Master of Shuppet vs Zorzi

Master of Shuppet vs Victini930

Drake vs Luke88

AngryBirds99 vs Zorzi

AngryBirds99 vs Luke88

Zorzi vs Victini930

Victini930 vs Luke88

Zorzi vs Luke88

 

Ricordo a tutti di avvalersi del regolamento contenuto nel primo post, specie per quanto riguarda i claim. Basta invitare me, Wonder o FireBlast nell'MP o basta che forniate degli screen. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CescOldInk non si connette da ieri, non gliene faccio una colpa, dopotutto io e lui possiamo avere orari differenti; quindi non ci siamo ancora affrontati, detto questo, visto che non cambia niente ai fini di chi passa nel nostro girone, potete attribuire a lui la vittoria; non mi sto ritirando, ma visto che non cambia niente per chi passa nel girone, preferisco "facilitare" il passaggio al turno successivo :D anche perché non so se si riconnette oggi o domani per fissare l'incontro :)


spero abbiate capito le motivazioni :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo reclamato la vittoria contro Vinz visto che non mi rispondeva all'mp da piú di 48 ore, ma Fireblast ha voluto essere clemente avvisandolo e dandogli del tempo per rispondere: purtroppo non é stato molto chiaro circa gli orari in cui é disponibile, non a caso anche ad altri utenti del mio girone manca la battle contro di lui.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo reclamato la vittoria contro Vinz visto che non mi rispondeva all'mp da piú di 48 ore, ma Fireblast ha voluto essere clemente avvisandolo e dandogli del tempo per rispondere: purtroppo non é stato molto chiaro circa gli orari in cui é disponibile, non a caso anche ad altri utenti del mio girone manca la battle contro di lui.

Se mi passi gli screen o mi inviti nell'mp potrei darti la win (se Fire ha detto così è perché probabilmente l'ho bloccato io, visto che di norma preferirei far giocare le persone.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi passi gli screen o mi inviti nell'mp potrei darti la win (se Fire ha detto così è perché probabilmente l'ho bloccato io, visto che di norma preferirei far giocare le persone.

Jack, ti scrivo.

 

Avevo spiegato a Justin in MP che se il suo sfidante, ovvero °Vinz°, non avesse risposto nell'MP entro tutta la serata, gli avrei assegnato la vittoria. (Giorno: 10/02)

Vinz ha risposto nell'MP (sera del 10/02), aveva esposto i suoi orari liberi giornalieri per la possibile sfida mentre Justin non ha risposto.

Nei giorni successivi né Justin né Vinz hanno scritto nell'MP e oggi ho voluto avvisarli dei rimanenti 3 giorni per lottare (con la giornata di oggi compresa).

 

Invece di assegnare una vittoria a tavolino, anche perché Justin non ha risposto nell'MP dopo gli orari di Vinz, direi di giocare questa sfida! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per rispondere all'mp dicendo questo infatti. Non mi sembra di aver visto persone attivissime, in quanto entrambe sono mancate per più giorni. Direi che è giusto giocare, poi eventualmente vedremo come risolvere la situazione alla monetina, in caso serva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdo contro l'hax di aLittleFed. Vergognoso, 3 leech seed mancati, due crit suoi che hanno cambiato la partita, ha insistito come un dannato per la secca anche se gli ho chiesto cortesemente la bo3. Una vittoria sicuro rubata dall'hax

Non sei solo tu a rischiare l HAX svantaggioso. Vale anche per me. Se poi non sai rimediare agli eventuali HAX non te la prendere a male e impara a ragionare di piu invece di sparare Safe protection ogni volta...lol. 2 crit quali? Uno il terremoto su un pkmn fire steel? un x4 crepava anche senza crit. Insisto per la secca, 1 perchè non ho troppo tempo a disposizione quando sto al pc , 2 perchè a mio parere l HAX è gestibile e fa parte del gioco quindi è inutile piagnucolare sempre su un'HAXATA. Si sa che è cosi il gioco, quindi bà . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah. l2p. se le hax sono solo da una parte il gioco non è bilanciato. vbb, vado via va...

Intendo che si inizia una lotta secca con la consapevolezza che l hax può essere sia con te che contro. Nessuno dei giocatori lo sa come potrà  girare la lotta. Poi però da una parte c è uno che forse sa accettare la cosa e cerca di risolvere il problema quando capita e dall'altra uno che appena capita un hax comincia a lamentarsi. Piu' uno si comporta come il secondo caso e peggio è. Bisogna essere positivi quando succede. 

---------------------------------------------------------------------------------

 

 

Persa Partita secca 

aLittleFED 0 - Peter Pan 1

Girone D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah. l2p. se le hax sono solo da una parte il gioco non è bilanciato. vbb, vado via va...

L'hax fa parte del gioco, è una dinamica incontrollabile e che spesso e volentieri va a favore di uno dei due giocatori. Capisco che subirlo è frustrante, però cerchiamo di evitare di intasare la discussione con lamentele che non porteranno mai da nessuna parte.

Comunque le secche hanno precedenza sulle bo3, quindi anche qui non è che ci puoi fare molto :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinto contro Vinz.


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi potete spiegare cortesemente la storia del pari merito?

Nel girone A siamo in tanti con lo stesso punteggio. Da cosa è stabilita la classifica? Perchè è secondo Ren piuttosto che Mister vreo, piuttosto che me?

Grazie in anticipo per la risposta :D

In base agli scontri diretti, ma soprattutto in base alla classifica degli utenti che ti hanno battuto. Se per esempio hai perso contro il primo e il terzo del girone sarai più in alto in classifica di uno che ha perso contro il quarto e il penultimo in classifica (sebbene siate entrambi a 5 vittorie).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...