JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 perso contro blasttheghoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 vinta la bo3 vs justcocco, girone c ho anche un replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinta bo3 contro GabrieleL1997 Ho avuto un po' fortuna, ma giusto... poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinta bo3 contro GabrieleL1997 Ho avuto un po' fortuna, ma giusto... poco XD Dannata hax!! Sono sfigatissimo, 2 a 1 il finale à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ho vinto vs Cobalto! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 fire vieni in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Confermo la sconfittaSon dovuto scappare improvvisamente, ma era chiaro che avrebbe vinto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Latios' vince la secca contro di me (girone F) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos981 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinte bo3 vs Fleepter e Latios Girone F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 perso contro Ren (girone A) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinte bo3 vs Fleepter e Latios Girone F comfermo e perdo anche la secca con Samajd sempre girone f perdo la secca anche contro latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ho vinto la secca contro fleepter gggiron F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinco contro Emis, DDex, cdfertolo e DarkBladerXs, ggs :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 vinto la secca vs DarkBladerXsgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 perso con ven e zapdos gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 vinto contro samajd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos981 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto bo3 vs Samajd Girone F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 vinco la secca con ven girone f Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 vinto con Seath causa choke suo a partita vintae colpa mia che uso i team deboli alla coniglietta di playboy gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 perso contro fireblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Vinto vs JustCocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Girone B, perso contro Jack in una secca(cca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 vinto vs mighty mawile, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Girone F Vinto bo3 vs latios 2-0 ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 non so se c'è stato un problema, ma su challonge mi segna 4 sconfitte e nessuna vittoria, mentre con fleepter ho vinto (girone F) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.