Vai al commento

Evolvere bunery

Post raccomandati

I cuori nel Poké Amie non indicano la felicità , ma l'amicizia, e sono due cose diverse.

Devi usare la Calmanella e le bacche correttive, oltre che le lotte, i massaggi e il Potere O Amicizia per aumentare la felicità , appunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokè te non influisce alla evoluzione che è un altra cosa quindi assegna la calmanella fallo sempre lottare, massaggi etcc..

This--- > ^^

I cuori nel Poké Amie non indicano la felicità , ma l'amicizia, e sono due cose diverse.

Devi usare la Calmanella e le bacche correttive, oltre che le lotte, i massaggi e il Potere O Amicizia per aumentare la felicità , appunto.

Link al commento

Allora

Ho un bunery con 5 cuori nel poke io&te (so che non serve ma lo specifico) il giudice dell amicizia dice che il pokemon non potrebbe essere piu affezionato a me

Lo faccio salire di livello ma non succede nulla

Come faccio?

E tutti che ripetono la stessa cosa -_-

Link al commento

E tutti che ripetono la stessa cosa -_-

1. Lui ha parlato di cuori del Poké Amie, che non c'entrano una mazza. E anche se l'ha detto l'ho voluto specificare pure io. xd

Non è detto che con quella frase il Pokémon abbia la massima affezione.

Link al commento

Mmmh...dagli la calmanella,non farlo mai andare KO in una lotta(non ricordo però se influisca effettivamente sulla felicità )e ovviamente fallo salire di livello,poi se hai pasienza prova a farti un bel po' di giri con la bici(più o meno quante ne servono per far schiudere un uovo lol)tenendolo come primo pokemon in squadra,ogni tot di passi dovrebbe alzarti la felicità ,io almeno mi sto basando sul fatto che in SS facendo così il mio Evee si è evoluto al 15 in Umbreon :/

Link al commento

Mmmh...dagli la calmanella,non farlo mai andare KO in una lotta(non ricordo però se influisca effettivamente sulla felicità )e ovviamente fallo salire di livello,poi se hai pasienza prova a farti un bel po' di giri con la bici(più o meno quante ne servono per far schiudere un uovo lol)tenendolo come primo pokemon in squadra,ogni tot di passi dovrebbe alzarti la felicità ,io almeno mi sto basando sul fatto che in SS facendo così il mio Evee si è evoluto al 15 in Umbreon :/

1. Non deve per forza essere primo in squadra.

Sì, andare KO e usare medicine naturali fa diminuire la felicità .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...