GarchompShiny Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Allora Ho un bunery con 5 cuori nel poke io&te (so che non serve ma lo specifico) il giudice dell amicizia dice che il pokemon non potrebbe essere piu affezionato a me Lo faccio salire di livello ma non succede nulla Come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ...Pietrastante?Non mi viene in mente altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 I cuori nel Poké Amie non indicano la felicità , ma l'amicizia, e sono due cose diverse.Devi usare la Calmanella e le bacche correttive, oltre che le lotte, i massaggi e il Potere O Amicizia per aumentare la felicità , appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 si evolve al 40 e solo se è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ti ricordo che: Si evolve in Lopunny tramite Felicità ! E non tramite affezione dagli una calmanella da tenere e fallo salire di un bel Po di Livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Il pokè te non influisce alla evoluzione che è un altra cosa quindi assegna la calmanella fallo sempre lottare, massaggi etcc..This--- > I cuori nel Poké Amie non indicano la felicità , ma l'amicizia, e sono due cose diverse.Devi usare la Calmanella e le bacche correttive, oltre che le lotte, i massaggi e il Potere O Amicizia per aumentare la felicità , appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Si lo so ma l'ho massaggiatoCatturato con friendball (200 punti amicizia base) Il giudice dice che e affezionatissimo a meNon ha la pietrastanteCosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 AlloraHo un bunery con 5 cuori nel poke io&te (so che non serve ma lo specifico) il giudice dell amicizia dice che il pokemon non potrebbe essere piu affezionato a meLo faccio salire di livello ma non succede nullaCome faccio?E tutti che ripetono la stessa cosa -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 si evolve al 40 e solo se è femminaQuesto non è detto:lol: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 livello 40 e solo se è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Si lo so ma l'ho massaggiatoCatturato con friendball (200 punti amicizia base) Il giudice dice che e affezionatissimo a meNon ha la pietrastanteCosa devo fare?Non serve che sia affezionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 E tutti che ripetono la stessa cosa -_- Lui ha parlato di cuori del Poké Amie, che non c'entrano una mazza. E anche se l'ha detto l'ho voluto specificare pure io. xd Non è detto che con quella frase il Pokémon abbia la massima affezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Deve avere molta felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 livello 40 e solo se è femmina No. A qualsiasi livello con Felicità massima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 si evolve al 40 e solo se è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Se lo tengo con la calmanella al resort lotta con una molletta per andare sempre dritto per 20 minuti e dopo gli do una caramella rara si evolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Se lo tengo con la calmanella al resort lotta con una molletta per andare sempre dritto per 20 minuti e dopo gli do una caramella rara si evolve? Sicuro. Meglio se attivi anche il Potere O Amicizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ok grazie Mi sono fatto 20 minuti di resort col pad bloccato il potere O amicizia 3 attivo e non e successo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ok grazie Mi sono fatto 20 minuti di resort col pad bloccato il potere O amicizia 3 attivo e non e successo nienteAllora boh.Offri qualcosa alla GTS per un Lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GarchompShiny Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Eh ma un lopunny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Eh ma un lopunny competitivo Ah Cavolo Non so cosa dire sarà un bug... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 il mio buneary si è evoluto a Lv.30 con il Fortunuovo, quindi con la Calmanella penso ti basti raggiungere il Lv.22/23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Fallo lottare contro le Blissey delle basi Segrete, tutti i pokemon che si evolvono tramite felicità mi si sono evoluti in due lotte vedrai che funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mmmh...dagli la calmanella,non farlo mai andare KO in una lotta(non ricordo però se influisca effettivamente sulla felicità )e ovviamente fallo salire di livello,poi se hai pasienza prova a farti un bel po' di giri con la bici(più o meno quante ne servono per far schiudere un uovo lol)tenendolo come primo pokemon in squadra,ogni tot di passi dovrebbe alzarti la felicità ,io almeno mi sto basando sul fatto che in SS facendo così il mio Evee si è evoluto al 15 in Umbreon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mmmh...dagli la calmanella,non farlo mai andare KO in una lotta(non ricordo però se influisca effettivamente sulla felicità )e ovviamente fallo salire di livello,poi se hai pasienza prova a farti un bel po' di giri con la bici(più o meno quante ne servono per far schiudere un uovo lol)tenendolo come primo pokemon in squadra,ogni tot di passi dovrebbe alzarti la felicità ,io almeno mi sto basando sul fatto che in SS facendo così il mio Evee si è evoluto al 15 in Umbreon :/ Non deve per forza essere primo in squadra. Sì, andare KO e usare medicine naturali fa diminuire la felicità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.