yohohoho Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Salve a tutti! Da un po' di tempo mi ronzava in testa l'idea di un giornalino, così, dopo il numero di chiusura del primo Giornalino di Pokémon Millennium, Peter Pan ed io abbiamo deciso di crearne uno nuovo, nella speranza di catturare un grosso interesse da parte degli utenti come è stato fatto da Icy Flame e il suo team, con il precedente e famoso giornalino. Il nostro, il cui nome non è ancora stato ufficialmente deciso, sarà probabilmente diviso in sezioni per facilitare la lettura. Queste, che possiamo chiamare "rubriche", saranno fisse e verteranno ogni numero su un argomento diverso ma legato alla propria sezione. Ma passiamo ora al punto saliente della discussione, ovvero la candidatura! Per quanto riguarda le persone che cerchiamo, esse sono le seguenti: - Disegnatori- Spriters- Grafici- Fotografi- Esperti di battling- Curatori di rubriche speciali - Nick sul Forum:- Ruolo per il quale vorrei essere assunto (vd. sopra):- Conoscenza dell'italiano (1 minimo, 10 massimo):- Parla di te stesso e dimostra di essere all'altezza:- Suggerimenti:- Breve commento finale: Detto ciò, non ci resta che augurarvi buon proseguimento!Infine, ringraziamo il precedente Staff del giornalino di PM, che comunque non verrà rimpiazzato giusto? Chube, Peter Pan e il provvisorio Staff del giornale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 perchè esperti di battling? asdin risposta al commento sotto di Chube: uh, interessante, se decidessi di candidarmi userò questo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 perchè esperti di battling? asd Una rubrica riguarderà il battling e partendo dalle basi, si giungerà a quello competitivo :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 - Nick sul Forum: Natsu- Ruolo per il quale vorrei essere assunto (vd. sopra): Disegnatore, curatore di rubriche speciali- Conoscenza dell'italiano (1 minimo, 10 massimo):8- Parla di te stesso e dimostra di essere all'altezza: Mi piace mettermi in gioco, poi sono Natsu e questo basta (?)- Suggerimenti:Vignette satiriche, rubriche sui giochi e pokemon fan made- Breve commento finale:Questo è quello che posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 - Nick sul Forum: MegaDiancie- Ruolo per il quale vorrei essere assunto (vd. sopra): Grafico- Conoscenza dell'italiano (1 minimo, 10 massimo): 9- Parla di te stesso e dimostra di essere all'altezza: Amo fare lavori grafici che sono apprezzati da molti utenti qui sul forum e questo mi fa molto piacere ! Uso programmi lodevoli e pratici! Soddisfo sempre chi mi fa richieste grafiche e mi chiede una IMG particolare e render ''difficile'' da trovare e modificare- Suggerimenti: Targhette, Banner , Sign , ecc. (In pratica qualsiasi lavoro grafico)- Breve commento finale: Mi piacerebbe aiutare il giornalino e per questo mi sono candidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Nome: kingdomRuolo:curatore di rubricheConoscenze: del italiano 6Parla di te stesso: sono un ragazzo calmo con molto tempo a disposizione ed posso informarmi su molte cose velocementeSuggerimenti: Suggerirei di fare delle storiele in passato avrei voluto fare delle storie per insegnare i miti e con i dei i pokemonBreve commento finale: Amo i pokemon e KH e molti altri giochi e sono pronto anche subito ad aiutarePerò i vorrei avere qualcuno che mi aiuti io essendo dislessico o dei problemi a scrivere e a mettere i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 - Nick sul Forum:Sharpedo74- Ruolo per il quale vorrei essere assunto (vd. sopra):Curatore di rubriche Speciali- Conoscenza dell'italiano (1 minimo, 10 massimo):9- Parla di te stesso e dimostra di essere all'altezza:Io mi chiamo Filippo,ho 11 anni e da grande vorrei fare il giornalista.Ho presentato questa canditatura perchè il progetto sembra molto interessante e stimolante e anche perchè così avrei anche l'occasione di fare il giornalista,il mestiere che come ho detto prima vorrei fare da grande.- Suggerimenti:Una rubrica che tratta di come disegnare i pokèmon (posso curarla io se volete e se mi assumete )- Breve commento finale:In bocca a lupo a tutti e buone candidature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 - Nick sul Forum:POKEKIT- Ruolo per il quale vorrei essere assunto (vd. sopra):FOTOGRAFO- Conoscenza dell'italiano (1 minimo, 10 massimo):8- Parla di te stesso e dimostra di essere all'altezza:Allora,sono molto fantasioso e sono disponibile per ogni emergenza,mi piace aiutare la gente e informarla in novita',be' questo e' tutto per adesso caso mai per maggiori informazioni chiedermele- Suggerimenti:se non vi dispiace vorrei usare l effetto sorpresa,caso mai chiedere lo stesso- Breve commento finale:voglio dare il meglio per il giornalino e far sapere agli utenti tutti cio' che c e da sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 - Nick sul Forum: Saleon- Ruolo per il quale vorrei essere assunto (vd. sopra): Rubriche speciali- Conoscenza dell'italiano (1 minimo, 10 massimo): 6 ma non fraintendete in svizzera vale come il vostro 10 xD - Parla di te stesso e dimostra di essere all'altezza: Amo scrivere. E secondo me la passione è l'unica cosa che conta, puoi metterci tutto l'impegno che vuoi, ma se non hai la passione per qualcosa non potrai mai aver successo. - Suggerimenti: Lo farei bisettimanale, pur io avendo molto tempo a disposizione per scrivere articoli sono a conoscenza che molti non lo hanno, e credo che renderlo bisettimanale renderebbe la cosa più semplice per tutti!- Breve commento finale: Purtroppo sono iscritto da poco e non ho visto la "vita" del giornalino precedente, ho letto solo gli ultimi due numeri, e l'idea di partecipare a qualcosa del genere mi entusiasta! Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre19934 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 - Nick sul Forum: Kyogre19934 - Ruolo per il quale vorrei essere assunto (vd. sopra): Disegnatore professionista - Conoscenza dell'italiano (1 minimo, 10 massimo): Massimo (Mutarelli) - Parla di te stesso e dimostra di essere all'altezza: Non servono le parole quando e' l'arte stessa ad esprimersi - Suggerimenti: Secondo me le persone - Breve commento finale: Se io mi prende poi lo aiuto Se volete ho bravi colleghi che lavorano bene e se io li invitare poi loro un ottimo lavoro Quanto mi pagate al mese? Minimo 4500 euro netti senno non mi muovo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 - Nick sul Forum: MarioFightingBlaster- Ruolo per il quale vorrei essere assunto (vd. sopra): Curatore di rubriche Speciali.- Conoscenza dell'italiano (1 minimo, 10 massimo): Direi 8. - Parla di te stesso e dimostra di essere all'altezza: Mi piace mettermi alla prova,simpatico e apprezzo il lavoro di squadra.- Suggerimenti: una rubrica riguardante il gossip di Pokèmon Millennium. - Breve commento finale: Buona fortuna a tutti,spero vivamente di essere scelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.