Vai al commento


Selezionati i nuovi Redattori in prova!


Pokéscout

Post raccomandati

Vorrei tanto entrare nello staff, ma non penso di essere tagliato per fare il redattore. :v


Aspetterò le candidature per i nuovi Mod, fino a che non mi prederanno (se mai succederà  :°D).


 


In ogni caso buona fortuna a tutty! :3


 




E chi caspita sono?  :asduj1:


 


Speriamo che in caso non riescano a passare quelli in prova scelgano altri candidati che meritano di piu'.  :mumblo:




 


Perché speri questo? 


Se non li conosci non vuol dire di certo che non meritino e che non siano bravi. :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona fortuna a tutti, fare il redattore è davvero un bel lavorone! Ricordo ancora lo stress dei riassunti dell'anime il giovedì. 

Date il massimo, davvero, quella del redattore è una bellissima carica, quando si è traboccanti di passione :D

 

Per tutti gli altri, non scoraggiatevi! D'altra parte, ci saranno tante altre opportunità  per entrare nello staff anche come moderatori :D

 

tumblr_nfujwqh6MC1s7ub96o1_400.gif

Si ma se uno si candida per redattore probabilmente è perchè gli piace scrivere, non solo per entrare nello staff. LOL

Anche se pure io mi ero candidato come mod, ma solo per aprire la mia strada a redattore. (?)

Detto questo complimenti a tutti, soprattutto a Titanium. ;)

Chi deve sapere sà . (?)

:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti, ma sopratutto a MatBig e SamOnTheFloor. Mi dispiace per Peter e per Mirko, secondo me meritavano anche loro :(.


 


Proverò anche io a entrare nello staff di PM, ma come Moderatore, una della classi di utenti che più mi piace :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi caspita sono?  :asduj1:

 

Speriamo che in caso non riescano a passare quelli in prova scelgano altri candidati che meritano di piu'.  :mumblo:

come puoi dire che non meritano solo perchè nn li conosci?

 

Vorrei dare un caloroso in bocca al lupo a tutti,e buon lavoro! Vai emme kun :D grande demo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...