-PeterPan- Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Grazie a tutti come al solito per la calorosa partecipazione. Spero che il Game sia stato di vostro gradimento. Hades ringrazia tutti per avergli portato via la sua collezione personale di maschere. Le maschere le terranno tutti, ma i 4 premi vanno solo a 4 utenti. Ecco i vincitori: 1PP va a......... Mr D Tale premio si celava dietro la seguente maschera: Maschera Goron -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Una doll va a......... Pokéfan 98 Tale premio si celava dietro la seguente maschera: Maschera del Sole -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 1PP va a......... Link 93 Tale premio si celava dietro la seguente maschera: Maschera di Majora -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Una doll va a......... Makoto Tachibana Tale premio si celava dietro la seguente maschera: Maschera della Grande Fata -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Complimenti a tutti i vincitori!!! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I premi vi verranno consegnati da SayMyName. Quindi per poter ritirare il vostro premio contattate SayMyName in privato.Ecco il contatto > http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/21860-saymyname/ Per problemi scrivetemi pure via MP o in questa discussione tramite commento. Grazie a tutti!!! ⤠⤠⤠Non perdetevi i prossimi Millennium Games!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Peccato... Quali sono state le maschere estratte? :3e dire che quella della grande fata era la mia prima decisione... 'cidenti, comunque, complimenti...link93?Meglio di te chi poteva vincere a questa estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Eh vabbè :3 Sono contento almeno di aver azzeccato una maschera anche se non sono stato estratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Peccato... Quali sono state le maschere estratte? :3e dire che quella della grande fata era la mia prima decisione... 'cidenti, comunque, complimenti...link93?Meglio di te chi poteva vincere a questa estrazione? su link, ma la maschera di majora non l'ho neanche vista, avrei preso quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Uhuh, a me invece la maschera di Majora sembrava così "quotata" che non l'avrei mai scelta :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Beh, poco importa, sarà la prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Peccato,anch'io davo troppo per scontato la maschera di majora! XDSarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangerine. Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Peccato ma Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Però dovete ammetterlo, la Maschera di Romani era la migliore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Wow grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io volevo prendere la Majora,ma ne ho preso un'altra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Peccato, mi ha detto male anche stavolta. Complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 gyorg stupido pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mo' voglio saperlo: majora's mask è davvero così bello da comprare un inutile ds in più per giocarci? (La cosa più brutta è che, conoscendolo, avrei davvero voluto giocarci, ma che barba l'esclusività D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mo' voglio saperlo: majora's mask è davvero così bello da comprare un inutile ds in più per giocarci?(La cosa più brutta è che, conoscendolo, avrei davvero voluto giocarci, ma che barba l'esclusività D:)non è esclusivo per il NEW 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Povero Hades,gli abbiamo rovinato il carnevale xDDovevo fidarmi del mio istinto e scegliere la maschera del sole eweMa è stato divertente partecipare *v*Complimenti ai vincitori in ogni caso *///* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Nooooooo anche io avevo scelto la maschera del sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ho scelto la maschera di majora in quanto era quella che mi piaceva di più, considerando poi che fra poco esce il titolo su 3ds e la maschera è nella copertina del gioco, sul new 3ds, sono andato sulla più scontata diciamo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 #mainagioia (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ho scelto la maschera di majora in quanto era quella che mi piaceva di più, considerando poi che fra poco esce il titolo su 3ds e la maschera è nella copertina del gioco, sul new 3ds, sono andato sulla più scontata diciamo ! io non l'ho vista, avrei preso quella sennò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 E io che non ho scelto la Majora's mask perchè mi sembrava troppo mainstream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Peccato...Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Complimenti! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.