Thunder_PP_SS_White Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 forse ci faranno due o tre episodi...concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 non credo che Camilla lasci il suo posto da campionessa per essere super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 No, non credo che sarà diversissima sinceramente, ma... XD Credo che ci sorprenderemo tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 e secondo voi Ash & Co. ci andranno? Mi immagino già con che pokèmon ci andrà ...Allenatore normale: Vai Hydreigon! Ash: Vai Oshawott! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Non ci credo?! Camilla una superquattro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Sì, secondo me nell' Anime vedremo il Torneo. E qui, Ash incontrerà tutti, e finalmente li batterà . ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ma in B/W 2 i Super4 non sono stati modificati, o sbaglio? :ONah, secondo me, i personaggi rimarranno invariati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Guardate che il torneo c'è negli episodi di Pokémon Best Wishes 2. Non avete visto il trailer che mostrava Catlina vs Camilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 e secondo voi Ash & Co. ci andranno? Mi immagino già con che pokèmon ci andrà ...Allenatore normale: Vai Hydreigon! Ash: Vai Oshawott!O altrimenti, vai snivy! Frustata! E hydreigon è KO...Guardate che il torneo c'è negli episodi di Pokémon Best Wishes 2. Non avete visto il trailer che mostrava Catlina vs Camilla?Sicura... potrebbe essere stato anche un semplice incontro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 bè... non potrebbero fare una miniserie come per la battle frontier nella serie di hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Camilla superquattro no, ma gli altri sono tutti probabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Si ci sarà e spero vinca almeno qualche lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Se Artistide è un super quattro allora chi è il capolaestra di tipo drago ? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 è un po' impossibile nelle altre serie i super 4 campione sono rimasti invariati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Non credo, se in B/W2 non li modificano rimarranno gli stessi anche nell'anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Da quel che so, i Super4 saranno sempre quelli Però... Un cambiamento c'è... Non rovinatevi la sorpresa! :ghost: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Immagino che i super4 rimarranno invariati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Allora inizio col dire che:Lega pokèmon e Super 4 sono due cose totalmente differenti nell'anime,nel gioco invece sono tutt'una cosa.La lega pokèmon,è formata da allenatori qualunque,come abbiamo appunto potuto osservare,nella precedente stagione con protagonisti i pokèmon della quarta generazione.Invece i Super 4 sono solo famosi per essere i 4 allenatori più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Probabilmente potrebbe entrare giusto in 4/5 puntate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 guardate che il torneo mondiale ci sara in pokemon bw 2...ho letto su un sito la trama della serie e c'era scritto cosi...poi non so.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Sarebbe bellissimo il ritorno di Brock , pur troppo non credo che apparirà ... la speranza è l'ultima a morire!Devo dire che dopo la puntata dei dieno e quella dove c'è Chicco mi sto un po affezionando a Iris e Spighetto ... però se si levassero dalle scatole e facessero tornare Lucinda e Brock , sarei felicissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Sarebbe bellissimo il ritorno di Brock , pur troppo non credo che apparirà ... la speranza è l'ultima a morire!Devo dire che dopo la puntata dei dieno e quella dove c'è Chicco mi sto un po affezionando a Iris e Spighetto ... però se si levassero dalle scatole e facessero tornare Lucinda e Brock , sarei felicissimo !Quoto in pienoSpighetto e la brutta copia di brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 me...vuole...Gary...ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lord Vilgax Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Io spero tantissimo nel ritorno di Brock e Vera. Io odio Iris con tutto il cuore, Spighetto invece mi fa un po ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Magari ritornassero Brock e Misty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.