Thunder_PP_SS_White Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 forse ci faranno due o tre episodi...concordo
Thunder_PP_SS_White Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 non credo che Camilla lasci il suo posto da campionessa per essere super4
Kleis Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 No, non credo che sarà diversissima sinceramente, ma... XD Credo che ci sorprenderemo tutti XD
Hiyori Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 e secondo voi Ash & Co. ci andranno? Mi immagino già con che pokèmon ci andrà ...Allenatore normale: Vai Hydreigon! Ash: Vai Oshawott!
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Sì, secondo me nell' Anime vedremo il Torneo. E qui, Ash incontrerà tutti, e finalmente li batterà . ù__ù
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Ma in B/W 2 i Super4 non sono stati modificati, o sbaglio? :ONah, secondo me, i personaggi rimarranno invariati.
Hikari Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Guardate che il torneo c'è negli episodi di Pokémon Best Wishes 2. Non avete visto il trailer che mostrava Catlina vs Camilla?
Yvel Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 e secondo voi Ash & Co. ci andranno? Mi immagino già con che pokèmon ci andrà ...Allenatore normale: Vai Hydreigon! Ash: Vai Oshawott!O altrimenti, vai snivy! Frustata! E hydreigon è KO...Guardate che il torneo c'è negli episodi di Pokémon Best Wishes 2. Non avete visto il trailer che mostrava Catlina vs Camilla?Sicura... potrebbe essere stato anche un semplice incontro...
Penguin Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 bè... non potrebbero fare una miniserie come per la battle frontier nella serie di hoenn?
Jolteon97 Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Camilla superquattro no, ma gli altri sono tutti probabili.
Jolteon97 Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Si ci sarà e spero vinca almeno qualche lotta!
Touko_ Inviato 2 luglio, 2012 Autore Inviato 2 luglio, 2012 Se Artistide è un super quattro allora chi è il capolaestra di tipo drago ? o.o
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 è un po' impossibile nelle altre serie i super 4 campione sono rimasti invariati...
saponello. Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Non credo, se in B/W2 non li modificano rimarranno gli stessi anche nell'anime...
Kleis Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Da quel che so, i Super4 saranno sempre quelli Però... Un cambiamento c'è... Non rovinatevi la sorpresa! :ghost:
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Allora inizio col dire che:Lega pokèmon e Super 4 sono due cose totalmente differenti nell'anime,nel gioco invece sono tutt'una cosa.La lega pokèmon,è formata da allenatori qualunque,come abbiamo appunto potuto osservare,nella precedente stagione con protagonisti i pokèmon della quarta generazione.Invece i Super 4 sono solo famosi per essere i 4 allenatori più forti.
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Inviato 7 luglio, 2012 Probabilmente potrebbe entrare giusto in 4/5 puntate.
pachirisu99 Inviato 7 luglio, 2012 Inviato 7 luglio, 2012 guardate che il torneo mondiale ci sara in pokemon bw 2...ho letto su un sito la trama della serie e c'era scritto cosi...poi non so....
Thunder_PP_SS_White Inviato 15 luglio, 2012 Inviato 15 luglio, 2012 Sarebbe bellissimo il ritorno di Brock , pur troppo non credo che apparirà ... la speranza è l'ultima a morire!Devo dire che dopo la puntata dei dieno e quella dove c'è Chicco mi sto un po affezionando a Iris e Spighetto ... però se si levassero dalle scatole e facessero tornare Lucinda e Brock , sarei felicissimo !
Lord of Thunder Inviato 15 luglio, 2012 Inviato 15 luglio, 2012 Sarebbe bellissimo il ritorno di Brock , pur troppo non credo che apparirà ... la speranza è l'ultima a morire!Devo dire che dopo la puntata dei dieno e quella dove c'è Chicco mi sto un po affezionando a Iris e Spighetto ... però se si levassero dalle scatole e facessero tornare Lucinda e Brock , sarei felicissimo !Quoto in pienoSpighetto e la brutta copia di brock
Guest Lord Vilgax Inviato 19 luglio, 2012 Inviato 19 luglio, 2012 Io spero tantissimo nel ritorno di Brock e Vera. Io odio Iris con tutto il cuore, Spighetto invece mi fa un po ridere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.