Vai al commento


Pokémon Best Wishes 2 [Discussione Ufficiale] ~ Tornano vecchi personaggi e Pokémon!


Touko_

Post raccomandati

e secondo voi Ash & Co. ci andranno? Mi immagino già  con che pokèmon ci andrà ...Allenatore normale: Vai Hydreigon! Ash: Vai Oshawott!

O altrimenti, vai snivy! Frustata! E hydreigon è KO...

Guardate che il torneo c'è negli episodi di Pokémon Best Wishes 2. Non avete visto il trailer che mostrava Catlina vs Camilla?

Sicura... potrebbe essere stato anche un semplice incontro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora inizio col dire che:Lega pokèmon e Super 4 sono due cose totalmente differenti nell'anime,nel gioco invece sono tutt'una cosa.

La lega pokèmon,è formata da allenatori qualunque,come abbiamo appunto potuto osservare,nella precedente stagione con protagonisti i pokèmon della quarta generazione.

Invece i Super 4 sono solo famosi per essere i 4 allenatori più forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bellissimo il ritorno di Brock , pur troppo non credo che apparirà ... la speranza è l'ultima a morire!Devo dire che dopo la puntata dei dieno e quella dove c'è Chicco mi sto un po affezionando a Iris e Spighetto ... però se si levassero dalle scatole e facessero tornare Lucinda e Brock , sarei felicissimo !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bellissimo il ritorno di Brock , pur troppo non credo che apparirà ... la speranza è l'ultima a morire!Devo dire che dopo la puntata dei dieno e quella dove c'è Chicco mi sto un po affezionando a Iris e Spighetto ... però se si levassero dalle scatole e facessero tornare Lucinda e Brock , sarei felicissimo !

Quoto in pieno

Spighetto e la brutta copia di brock

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Lord Vilgax

Io spero tantissimo nel ritorno di Brock e Vera.

Io odio Iris con tutto il cuore, Spighetto invece mi fa un po ridere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...