Vai al commento


Pokémon Best Wishes 2 [Discussione Ufficiale] ~ Tornano vecchi personaggi e Pokémon!


Touko_

Post raccomandati

Secondo voi potrebbero apparire anche gli altri oltre a Camilla e Lucinda?

Guardando immagine della nuova serie si nota un Glaceon potrebbe essere quello di Vera,è c'e anche un Pelliper un pokemon d'acqua potrebbe averlo preso Misty mentre era a Hoenn.

Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rivoglio Brockkuccio, quando l'hanno tolto mi sono incavolata un sacco. Ma poi perchè tra i rivali non c'è Silver? Io voglio il mio Silverrrrrr *^* *Fangirl mode ON*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non sapevo che riapparisse Lucinda O.o

What the hell? Riappare Lucinda? Speravo tanto che Ash se la fosse levata dalle scatole, quella lo segue anche a Unima... D= Ma secondo me faranno un po' come Vera: fa la sua bella apparizione per 2/3 puntate, per poi farsi smer*are da qualcuno e sparire nell'ombra. °° Sperim.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What the hell? Riappare Lucinda? Speravo tanto che Ash se la fosse levata dalle scatole, quella lo segue anche a Unima... D= Ma secondo me faranno un po' come Vera: fa la sua bella apparizione per 2/3 puntate, per poi farsi smer*are da qualcuno e sparire nell'ombra. °° Sperim.

Nah, è Lucinda che è stata abbastanza furba da abbandonare quel niubbetto di Ash :cool:

Sinceramente non mi è mai dispiaciuta, la preferivo a Vera XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh probabilmente perchè anche lei è una grandissima bambina, anche più di lui. Comunque speriamo che fra un annetto facciano diventare Ash un ragazzo di 14-15 anni, in modo che sparisce quell'infantilità ...

Non penso che vedremo Ash all età  di 14-15 anni poi tutto in un colpo ,più che altro potrebbero far finire l'anime,e magari fare un altro anime sui pokemon come il traler di bianco e nero 2,sarebbe figo *à§à§à§*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari!!!gia sono felicissima per il ritorno della mia lucinda, se poi tornano pure vera e misty..oddio potrei morire dalla felicità !!!!se poi c'è anche brock.....che bellooo!! sarebbe bellissimo, peccato che purtroppo queste sono solo supposizioni...nn penso che torneranno mai i vecchi personaggi..

Beh, tutti preferirebbero anche una scatola di sardine a Vera °°

questo non è vero! vera è stata un ottima compagna di viaggio per ash, e anche lucinda!!sono due personaggi magnifici, quindi se non li insulti, ci fai un favore!! grazieee..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...