Alex193a Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ciao Secondo voi è normale che ogni Pokemon che incontro è sempre femmina? xD solo dopo 4-5 pokemon ne esce uno maschio perfino Heatran è uscito femmina per 3 soft-reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 è normale saranno solo coincidenze?Pero io coincidenze?Non credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Boh troppe coincidenze XD all'inizio del gioco a parte lo starter avevo la squadra di soli pokemon femmina non per essere poke-sessista ma preferisco pokemon maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Casualità , anche io odio i Pokémon femmina comunque, è un principio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 C'è il 50% / 50% (per la maggior parte dei pkmn) quindi è un caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non sei l'unico, anche a me capitano sempre Pokemon femmina, cosa che io odio >_>Comunque sia è solo casualità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io l'unico Pokémon che odio femmina è Heracross.Auguri ed Heracross maschi (E NON SHINY, PER CARITA')Comunque, è solo casualità . Adam lasciatelo ad Italia 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Io l'unico Pokémon che odio femmina è Heracross. Auguri ed Heracross maschi (E NON SHINY, PER CARITA') Comunque, è solo casualità . Adam lasciatelo ad Italia 1. Dio. Con quel corno. LOL E anche Pikachu femmina. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex193a Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 xD ook grazie mille per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Invece a me capitano sempre maschi Ed io che voglio una Squadra metà Femmine e metà Maschi Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ​secondo me è semplicemente un caso a me personalmente non cambia molto se un pokemon è maschio o femmina SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 ​secondo me è semplicemente un caso a me personalmente non cambia molto se un pokemon è maschio o femmina Alcuni pokémon però non ce li vedo proprio femmina (come altri maschio d'altronde ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 xD ook grazie mille per le risposte Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.