Vai al commento

Pikachu di Ash

Andre_Movie

Post raccomandati

Sostituita da Energisfera. Si possono imparare solo 4 mosse alla volta, anche se le prime serie smentivano questa cosa. ^^

Un certo Dragonite con 10 mosse alla volta...

Per fortuna hanno corretto.

Ma dai, Fulmine/Attacco Rapido/Codacciaio/Locomovolt era perfetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sostituita da Energisfera. Si possono imparare solo 4 mosse alla volta, anche se le prime serie smentivano questa cosa. ^^

L'anime è un continuo smentirsi, è dovuto alla necessità  di essere più simili al gioco possibile.

Da quello che ricordo Ash non può neanche avere più di 6 Pokémon in B & N, cosa che faceva prima

Link al commento

L'anime è un continuo smentirsi, è dovuto alla necessità  di essere più simili al gioco possibile.

Da quello che ricordo Ash non può neanche avere più di 6 Pokémon in B & N, cosa che faceva prima

Ash non ha mai avuto più di sei Pokémon contemporaneamente!

A meno che non sia successo a Johto, che non ho seguito...

Link al commento

Sì, tipo che si illuminava e non potevi aprirla. E se il Pokémon era Wobbuffet? :fg:

Link al commento

Ma magari. Almeno avrebbe lo STAB. Invece usa sempre Codacciaio anche sui pochissimo efficaci. :fg:

Usa Fulmine almeno una volta a puntata.

Subito prima che quattro brutti ceffi urlino "Un'altra missione fallitaaaa" o "Il Team Rocket riparte alla velocità  della luceeee", o "Wobba, wobba, wobbaaaaa"

Sì, tipo che si illuminava e non potevi aprirla. E se il Pokémon era Wobbuffet? :fg:

Cosa si illuminava scusa?

No, infatti. Però non era OBBLIGATO a depositare la settima ball.

Hai mai letto il manga?

Nessuno dice che Red sia nabbo, ma neanche là  è obbligato a depositare le Poké Ball di troppo...

Link al commento

No. La portava al centro Pokémon e la dava ad Oak. Però non si era mai accennato al fatto che non potesse far uscire il Pokémon dalla Ball. o,o

MI PARE che in una puntata della prima stagione cattura un pokemon, ma avendone già  sei in squadra la pokeball gli sparisce. Praticamente si ritrova nel laboratorio del Prof Oak...

La prima volta che succede (Krabby), ricordo che sparisce.

Le successive non so

Poi non è più successo xD

Link al commento

Nel primo episodio di BW, Pikachu viene investito dalla tempesta di Zekrom, o qualcosa del genere. In seguito, si scopre che è un accumulo di elettricità  statica, che il Pokémon risolve imparando Energisfera, che andrà  a sostituire Locomovolt ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Ragazzi vi state leggermente confondendo xD

Il primo pokémon che Ash cattura nonostante avesse già  sei pokémon in squadra è Krabby,la pokéball però gli si rimpicciolisce e scompare(seriamente lol)quindi Ash insieme a Misty e Brock recatosi al centro Pokémon parlerà  con il Professor Oak che gli dirà  che Krabby è sano e salvo xD

Quindi Ash non hai mai avuto più di sei pokémon in squadra :looksi:

Ne sono sicura perché su k2 in estate hanno ritrasmesso la prima stagione della serie e io da brava bimba l'ho vista u.u /ot

Ritornando all'argomento della discussione credo che Chube abbia già  chiarito tutti i tuoi dubbi :3

Link al commento

Nel primo episodio di BW, Pikachu viene investito dalla tempesta di Zekrom, o qualcosa del genere. In seguito, si scopre che è un accumulo di elettricità  statica, che il Pokémon risolve imparando Energisfera, che andrà  a sostituire Locomovolt ;)

No. In realtà  in una puntata mentre Pikachu sta usando Fulmine viene preso dentro ad un ombrellone che accumula l'energia elettrica e gli fa imparare Energisfera. Lol
Link al commento

No. In realtà  in una puntata mentre Pikachu sta usando Fulmine viene preso dentro ad un ombrellone che accumula l'energia elettrica e gli fa imparare Energisfera. Lol

Ah già , Ducklet lol

Te l'ho detto che ieri non ci stavo con la testa.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

A sinnoh, o comunque in una lotta totale, Ash ha usato 6 pokemon escluso pikachu che era affianco a lui

A sinnoh, o comunque in una lotta totale, Ash ha usato 6 pokemon escluso pikachu che era affianco a lui

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...