Vai al commento

Pikachu di Ash

Andre_Movie

Post raccomandati

A sinnoh, o comunque in una lotta totale, Ash ha usato 6 pokemon escluso pikachu che era affianco a lui

A sinnoh, o comunque in una lotta totale, Ash ha usato 6 pokemon escluso pikachu che era affianco a lui

Certo, alla Lega.

Ma lì ha sei Pokémon e Pikachu fa il tifo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi vi state leggermente confondendo xD

Il primo pokémon che Ash cattura nonostante avesse già  sei pokémon in squadra è Krabby,la pokéball però gli si rimpicciolisce e scompare(seriamente lol)quindi Ash insieme a Misty e Brock recatosi al centro Pokémon parlerà  con il Professor Oak che gli dirà  che Krabby è sano e salvo xD

Quindi Ash non hai mai avuto più di sei pokémon in squadra :looksi:

Ne sono sicura perché su k2 in estate hanno ritrasmesso la prima stagione della serie e io da brava bimba l'ho vista u.u /ot

Ritornando all'argomento della discussione credo che Chube abbia già  chiarito tutti i tuoi dubbi :3

Ne ha avuti, basti pensare ad ogni Lega dove lui possiede sempre più di 6 Pokémon (comprendendo Pikachu).

Il fatto che Pikachu sia in parte a lui è da considerare come Pokémon nella squadra, per cui si ne aveva più di sei :3

Link al commento

Ne ha avuti, basti pensare ad ogni Lega dove lui possiede sempre più di 6 Pokémon (comprendendo Pikachu).

Il fatto che Pikachu sia in parte a lui è da considerare come Pokémon nella squadra, per cui si ne aveva più di sei :3

In mano non ne ha mai più di sei.

Non ne usa mai più di sei alla volta.

Pikachu lo usa solo assieme ad altri 5, mai assieme ad altri sei.

E ad esempio alla lotta totale Ash vs Gary di Johto, Pikachu sta in panchina con Misty, Brock, Togepi e Politoed.

E da quel che ricordo anche in seguito se non lo usa sta sugli spalti.

Comunque è ovvio che non possano essere troppo fiscali. Il gioco e l'anime distano in talmente tanti punti che non ha senso fiscalizzarsi sul numero di Pokémon...

Link al commento

No. In realtà  in una puntata mentre Pikachu sta usando Fulmine viene preso dentro ad un ombrellone che accumula l'energia elettrica e gli fa imparare Energisfera. Lol

Ma LOL

Si trovavano su una spiaggia o gli ombrelloni volano e rinchiudono pikachu a random? xD

Link al commento

Locomovolt? Quel ratto giallo l'ha scordata!  :angry: ma perché? Perché nell'anime fanno fuori le cose/personaggi più belle/i?

A me piaceva tantissimo, da piccola vedevo l'anime (ora lo detesto, posso guardare solo Lucinda, è mitica obv). Era la mossa migliore, particolare e bella dal punto di vista grafico...Ma adesso, hanno rovinato tutto! Mi spiegate come possono mettere Energisfera al pari di Locomovolt?! (O almeno secondo me, Locomovolt aveva un qualcosa di figo)... :love_emote:

Ma ormai, dopo Serena autolesionista, non mi stupisco più delle cavolate dell'anime. :dead:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...