Luis Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Ho fatto un mio video di gameplay:[media]http://www.youtube.com/watch?v=Ll2kXR7DSrg&list=UUnKuE4Ai9QQN_X6DAxAolVA&index=1&feature=plcp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Ragazzi, se ci riesco, con anche il consenso dei creatori del programma, cercherò di tradurre: Mosse, dialoghi e altro. Poi vi faccio sapere l'idea com'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Io volevo sapere una cosa: è possibile dare gli evs ai pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 In che senso truffato O.OComunque adesso Skitty è livello 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 come hanno fatto a rubarti un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Cristal quindi io ti ho battuto ieri!!Ero FunNidoking ecco perchè volevi sfidarmi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.